Makeup labbra

Labbra toniche, rimpolpate e super sexy? Scopri come!

Sogni labbra definite, sensuali anche sotto la mascherina?

Il segreto naturale per labbra tutte da baciare è AVERNE CURA! Una rivelazione scioccante, vero? Ma quante di voi, anzi, mi includo, quante di noi, sono così brave da non dimenticare mai la routine labbra?

Io me ne dimentico spesso, e...

Labbra toniche, rimpolpate e super sexy? Scopri come!

Sogni labbra definite, sensuali anche sotto la mascherina?

Il segreto naturale per labbra tutte da baciare è AVERNE CURA! Una rivelazione scioccante, vero? Ma quante di voi, anzi, mi includo, quante di noi, sono così brave da non dimenticare mai la routine labbra?

Io me ne dimentico spesso, eppure la cura delle labbra richiede pochissimo tempo.

In casa, per fare uno scrub labbra, serve qualcosa che abbiamo tutti a disposizione, come zucchero e miele o dell’olio naturale (di oliva, di mandorle, quello che volete!) da passare sulle labbra e sul quale poi “strofinare” delicatamente un po’ di zucchero. Due scrub super semplici che possiamo pure “inavvertitamente” mangiucchiare senza grossi patemi d’animo.

Cosa troverai nella sezione make-up labbra di questo sito

In questa sezione di 5 Gocce di Bio trovi tutto il necessario per lo step successivo allo scrub labbra, ovvero tutto ciò che rende il make up labbra il tuo alleato di seduzione.

Come per sedurre chi? Ma per sedurre te stessa, prima di tutto e tutti. Perché si sa: siamo la nostra storia d’amore (e passione!) più importante.

Ma torniamo alle nostre labbra sensuali e definite:

  • Fai periodicamente uno scrub labbra delicato. Basta una volta a settimana!
  • Utilizza ogni giorno un burro labbra, anche prima di andare a dormire. Le idrata e le rende morbide ed elastiche;
  • Puoi aggiungere un prodotto specifico per il contorno labbra o un prodotto ad azione rimpolpante. No, non avrai due canotti, ma le labbra, giorno dopo giorno, saranno più toniche e naturalmente più piene.
  • Utilizza bene il make-up per valorizzare la tua forma naturale. Vi vedo che state esagerando con l’uscire fuori dal contorno labbra… NON SI FA! Ci sono tanti tipi di labbra, rispettiamoli tutti! Chi siamo noi per escluderli? "Alzate" un pochino la forma delle labbra e non se ne accorgerà nessuno. Il risultato sarà stupendo e valorizzerà il vostro viso, rendendo le vostre labbra delle calamite tinte labbraIRRESISTIBIIIIIIIILI!

Adesso che abbiamo chiaro che il primo passo per labbra belle e sexy è averne cura - così da dimenticare le labbra screpolate che, una volta truccate, creerebbero quell’effetto da “stiamo cadendo a pezzi" - concentriamoci sui prodotti make-up labbra che valorizzano queste nostre "nuove" labbra morbide.

Naviga la selezione e innamorati del make up biologico. Troverai:

Ed inoltre puoi contattarmi sempre su Whatsapp, non solo per una consulenza gratuita, ma per “provare” in diretta con me i prodotti, così sei sicura di ciò che stai acquistando.

Che aspetti? Pronti, partenza… BBBBIIIIOOO

Più

Makeup labbra Ci sono 70 prodotti.

Sotto-categorie

  • Rossetti

    Rossetti: alleati di seduzione e buonumore!

    Rossetti per tutte le occasioni, con resa lucida e matte. Dove? Ma ovviamente su 5 Gocce di bio, il paradiso delle amanti della cosmesi naturale.

    Il rossetto non è un prodotto make-up o meglio... non è solo un prodotto make-up. Il rossetto è un vero e proprio alleato di bellezza, sensualità e sì... anche un ottimo motivatore! Poppy King lo disse con parole giuste che voglio condividere con voi qui:

    "Il rossetto è l’unico elemento del make-up che ha la capacità di trasformare le persone. Non solo come ci si vede, ma anche come ci si sente. Questo è quello che mi ha sempre affascinato del rossetto, ed è ciò che ha scatenato tutta questa ossessione! Altri prodotti di make-up correggono, nascondono o migliorano, ma il rossetto è qualcosa che indossi e ti sentire come se potessi conquistare il mondo"

    [Poppy King]

     

    Come darle torto? Quante volte siamo state giù di morale e il rossetto giusto ci ha aiutato a ritrovare il sorriso? Quante volte basta un velo di fondotinta, un mascara ultra black e quel favoloso rossetto rosso per vederci allo specchio e sentirci pronte a conquistare il mondo? 

    Rossetti bio, 100% naturali per baci indimenticabili

    Cosa? Non sai chi baciare? Guardati allo specchio, sorridi e riempiti di baci. Prima regola del 5 Gocce di Bio Club: oggi amati un po' di più!

    Navigando questa sezione del sito troverai:

    Ogni rossetto è accompagnato dalla sua scheda, così potrai consultare l'inci e conoscere tutte le caratteristiche del prodotto. Inoltre è attiva la consulenza gratuita whatsapp (o via chat e social). La consulenza ti è utile per scegliere il rossetto senza il dubbio di sbagliare colore ma anche per scegliere, in generale, ogni prodotto realmente adatto a te. Così hai la certezza di ciò che acquisti! 

    Come stendere il rossetto senza errori

    Prima di lasciarti al tuo bio-shopping ti lascio un piccolo promemoria per far durare di più il rossetto e stenderlo senza errori:

    1. Idrata le labbra con un balsamo (non dimenticare di fare lo scrub almeno una volta a settimana, ti basta anche del semplicissimo zucchero);
    2. Applica un velo di fondotinta o un primer labbra;
    3. Usa una matita per il contorno labbra. Se preferisci usare direttamente il rossetto, parti sempre dal contorno. Primo passaggio: arco di cupido!
    4. Tampona una velina sul rossetto e fai una seconda passata;
    5. Ultima con una cipria a lunga durata. Utilizza un'altra velina da poggiare sulle labbra, quindi applica la cipria
    6. Finito!

    Buono shopping su 5 Gocce di Bio!

  • Lip Gloss

    Lip gloss vs rossetto: hai mai pensato di usarli insieme?

    Lip gloss e rossetto non mancano nel beauty di nessuna donna. Tutte, presto o tardi, capiamo che è saggio averli entrambi sempre a portata di mano. 

    Il lip gloss regala un look più scintillante e nelle nuance più leggere è perfetto per il trucco giorno. Decisamente meno impegnativo del rossetto e anche più rapido da applicare, soprattuto nelle tonalità nude. MA c'è un MA... hai mai pensato che puoi usarli entrambi?

    Ti spiego come. Puoi utilizzare il lucidalabbra in queste combinazioni:

    1. Da solo;
    2. Sotto il rossetto;
    3. Sopra il rossetto;
    4. Sotto la matita labbra;
    5. Sopra la matita labbra.

    Dovrai fare attenzione durante l'applicazione per evitare sbavature o l'effetto, come dire... too much!

    Come utilizzare il lip gloss

    Come ti dicevo, puoi utilizzare il lip gloss in almeno cinque modi differenti. Vediamoli insieme.

    Lip gloss da solo: in questo caso dovrai semplicemente stenderlo sulle labbra utilizzando l'applicatore, un pennellino o le dita. Fai attenzione a rimanere entro il contorno della labbra, anche con le tonalità nude... ricorda che sono nude ma non invisibile e l'effetto "appiccicoso" intorno alle labbra non è bello da vedere.

    Lip gloss sotto il rossetto: stendi il gloss sulle labbra. Devi stenderne pochino e lasciarlo asciugare. Poi dovrai applicare sopra il tuo rossetto preferito. In questo modo potrai ottenere anche colori totalmente personalizzatti con un effetto che ti piacerà particolarmente.

    Lip gloss sopra il rossetto: in questo caso dovrai prima stendere il rossetto e poi applicare il gloss. Trasformerai ogni rossetto in un rossetto lucido. Dopo il rossetto ti consiglio di applicare un velo ci cipria, poggiando una velina sulle labbra, lasciarlo asciugare e solo in seguito stendere il lucidalabbra.

    Lip gloss sotto la matita labbra: applica il lucidalabba. Anche in questo caso deve essere pochissimo o non riuscirai a stedere la matita. Lascialo asciugare e poi colora e definisci i volumi con la matita labbra.

    Lip gloss sopra la matita labbra: qui dovrai prima applicare la matita e solo successivamente il gloss. Questa combinazione è perfetta combinando una matita nude con un lucidalabbra colorato, creerai volume mantenendo un look sobrio ed elegante, da giorno.

     

    Lip gloss o rossetto? Quando e come usarli

    Cena con gli amici? Aperitivo? Evento particolare? Esame universitario? Quante domande, eh! Sei libera di usare quello che ti fa sentire più a tuo agio ma se proprio dobbiamo stabilire una regola opta per il lucidalabbra per le occasioni in cui è richiesta maggiore "sobrietà" come un esame universitario o un colloquio di lavoro. Scegli, invece, il rossetto per le cene, gli eventi particolari o l'aperitivo con gli amici. Via libera a rossetti accesi e scintillanti per le serate più eleganti che ti consentono di concentrare l'attenzione sulle labbra. 

     

    Buono shopping a tutti!

     

  • Rossetti Liquidi

    Rossetto liquido: brillante, coprente, sexy!

    Il rossetto liquido è un alleato di bellezza da tenere sempre il borsetta. Si abbina ai diversi look e assicura una tenuta a lunga durata. 

    Su 5 Gocce di Bio, ovviamente, troverai sempre una selezione aggiornata di rossetti bio, 100% naturali, con INCI verificato e certificati.

    Inoltre, è sempre attiva la consulenza via WhatsApp, così sei certa di "provare" a distanza, prima dell'acquisto, il rossetto che riceverai a casa, senza sorprese. 

    Rossetto liquido: le ragioni del sì!

    La scelta del make-up labbra oggi è un po' più complessa per chi ama il make-up ma non ne conosce tutti i "meandri": meglio un lipgloss o la matita labbra? Meglio la tinta labbra o un rossetto? Meglio il rossetto in stick o quello liquido? La risposta a tutte queste domande è sempre una: DIPENDE!

    Ma, per dirlo con una canzone, "da che dipende"? Ecco un elenco completo delle ragioni del sì alla scelta di un rossetto liquido:

    1. Assicura una forte aderenza e una durata superiore in quanto le labbra rimangono colorate anche quando scompare il velo lucido;
    2. Applicando prima un primer labbra e definendo i contorni con una matita, il rossetto liquido evita di infilarsi nelle rughette. Questo si traduce il labbra visibilmente più belle e voluminose, senza difetti.
    3. L'applicatore garantisce una stesura easy, anche per le più "distratte".

    I rossetti liquidi, però, tendono a seccare un po' le labbra. Per questo vi consiglio sempre di fare uno scrub almeno una volta a settimana (basta del comunissimo zucchero) e di idratare bene le labbra usando giornalmente un burrocacao, anche prima di andare a dormire. 

    Non esitare a contattarmi per i tuoi acquisti make-up. Ti mostrerò i prodotti, le colorazioni e ti saprò orientare sui prodotti più indicati sia per il tuo incarnato sia per la tua tipologia di pelle. 

    Che la forza del BIO sia con tutte noi!

  • Matite labbra

    Matita labbra: guai a definirla superflua!

    La matita labbra manca spesso dai nostri beauty. Accade perché molte di noi associano le matite labbra a quelle immagini di bocche con un contorno iper marcato e poi riempito con un rossetto di una tonalità più tenue.

    In realtà la matita per labbra serve a disegnare, correggere e volendo riempire le labbra in toto. 

    Matita contorno labbra: come utilizzarla per esaltare il rossetto

    Per correggere i piccoli "difetti" che tutte noi abbiamo intorno alle labbra basta utilizzare la matita labbra per ridefinire il bordo. L'applicazione della matita ha, infatti, almeno tre vantaggi:

    1. Dà una forma più definita;
    2. Migliora il finish;
    3. Migliora la durata del rossetto.

    Cosa dobbiamo fare? Niente di più semplice:

    1. Scegliamo una matita dello stesso colore del rossetto che andremo ad applicare;
    2. Idratiamo bene le labbra prima di applicare qualsiasi altro prodotto make-up;
    3. Partiamo dal labbro superiore (arco di cupido), per poi passare al centro e ai bordi. La linea che dobbiamo tracciare deve essere sottilissima;
    4. Possiamo uscire di poco dal bordo per ingrandire le labbra. ATTENZIONE: di poco! Al bando labbra a canotto più false delle banconote fotocopiate del Monopoli. 

    Utilizzare la matita è utile perché consente al rossetto di rimanere lì dov'è, cioè di non sbavare, soprattutto quando è particolarmente cremoso. 

    La matita contorno labbra, inoltre, può essere utilizzata anche da sola, sostituendo di fatto il rossetto e assicurando un look perfetto per l'ufficio o comunque per un trucco da giorno.

    E se volessi "rimpicciolire" le labbra? La risposta è: matita labbra!

    La matita labbra arriva in nostro soccorso anche in questo caso. Vuoi "ridurre" delle labbra particolarmente accentuate? Quello che ti serve è una matita per labbra di un colore più chiaro.

    Disegna il bordo e poi con un correttore del tuo colore ridefinisci il tutto. ATTENZIONE al colore del correttore che deve essere del colore della tua pelle o comunque molto (molto) simile. 

    Matita contorno labbra: posso usarla sugli occhi?

    Le matite labbra sono formulate, udite udite, per le labbra. Possono essere utilizzate come matite occhi (solo uso esterno) ma non nel caso in cui i vostri occhi siano particolarmente sensibili. Il mio consiglio, per evitare effetti collaterali, è di dare "a ciascuno il suo": sulle labbra applicheremo i prodotti labbra e sugli occhi i prodotti makeup occhi.

    E tu, sei pronta a ricrederti sull'utilità della matita labbra? Ho selezionato per te le migliori per finish, durata ed inci. Ovviamente sono tutte rigorosamente naturali. 


    Buono shopping su 5 Gocce di Bio!

per pagina
Mostrando 1 - 10 di 70 articoli
5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561