Catalogo

Filtri attivi:
    Produttore

    Speciali

    Lip Gloss

    Lip gloss vs rossetto: hai mai pensato di usarli insieme?

    Lip gloss e rossetto non mancano nel beauty di nessuna donna. Tutte, presto o tardi, capiamo che è saggio averli entrambi sempre a portata di mano. 

    Il lip gloss regala un look più scintillante e nelle nuance più leggere è perfetto per il trucco giorno. Decisamente meno impegnativo del ro...

    Lip gloss vs rossetto: hai mai pensato di usarli insieme?

    Lip gloss e rossetto non mancano nel beauty di nessuna donna. Tutte, presto o tardi, capiamo che è saggio averli entrambi sempre a portata di mano. 

    Il lip gloss regala un look più scintillante e nelle nuance più leggere è perfetto per il trucco giorno. Decisamente meno impegnativo del rossetto e anche più rapido da applicare, soprattuto nelle tonalità nude. MA c'è un MA... hai mai pensato che puoi usarli entrambi?

    Ti spiego come. Puoi utilizzare il lucidalabbra in queste combinazioni:

    1. Da solo;
    2. Sotto il rossetto;
    3. Sopra il rossetto;
    4. Sotto la matita labbra;
    5. Sopra la matita labbra.

    Dovrai fare attenzione durante l'applicazione per evitare sbavature o l'effetto, come dire... too much!

    Come utilizzare il lip gloss

    Come ti dicevo, puoi utilizzare il lip gloss in almeno cinque modi differenti. Vediamoli insieme.

    Lip gloss da solo: in questo caso dovrai semplicemente stenderlo sulle labbra utilizzando l'applicatore, un pennellino o le dita. Fai attenzione a rimanere entro il contorno della labbra, anche con le tonalità nude... ricorda che sono nude ma non invisibile e l'effetto "appiccicoso" intorno alle labbra non è bello da vedere.

    Lip gloss sotto il rossetto: stendi il gloss sulle labbra. Devi stenderne pochino e lasciarlo asciugare. Poi dovrai applicare sopra il tuo rossetto preferito. In questo modo potrai ottenere anche colori totalmente personalizzatti con un effetto che ti piacerà particolarmente.

    Lip gloss sopra il rossetto: in questo caso dovrai prima stendere il rossetto e poi applicare il gloss. Trasformerai ogni rossetto in un rossetto lucido. Dopo il rossetto ti consiglio di applicare un velo ci cipria, poggiando una velina sulle labbra, lasciarlo asciugare e solo in seguito stendere il lucidalabbra.

    Lip gloss sotto la matita labbra: applica il lucidalabba. Anche in questo caso deve essere pochissimo o non riuscirai a stedere la matita. Lascialo asciugare e poi colora e definisci i volumi con la matita labbra.

    Lip gloss sopra la matita labbra: qui dovrai prima applicare la matita e solo successivamente il gloss. Questa combinazione è perfetta combinando una matita nude con un lucidalabbra colorato, creerai volume mantenendo un look sobrio ed elegante, da giorno.

     

    Lip gloss o rossetto? Quando e come usarli

    Cena con gli amici? Aperitivo? Evento particolare? Esame universitario? Quante domande, eh! Sei libera di usare quello che ti fa sentire più a tuo agio ma se proprio dobbiamo stabilire una regola opta per il lucidalabbra per le occasioni in cui è richiesta maggiore "sobrietà" come un esame universitario o un colloquio di lavoro. Scegli, invece, il rossetto per le cene, gli eventi particolari o l'aperitivo con gli amici. Via libera a rossetti accesi e scintillanti per le serate più eleganti che ti consentono di concentrare l'attenzione sulle labbra. 

     

    Buono shopping a tutti!

     

    Più

    Lip Gloss Ci sono 4 prodotti.

    Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
    5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561