Illuminante viso: un prezioso alleato per ottenere un trucco luminoso ed un viso valorizzato nei punti giusti. Ecco come usarlo e come combinarlo con i fondotinta illuminanti per non sbagliare mai più!
Gli illuminanti viso che trovi su 5 Gocce di Bio sono r...
Illuminante viso: un prezioso alleato per ottenere un trucco luminoso ed un viso valorizzato nei punti giusti. Ecco come usarlo e come combinarlo con i fondotinta illuminanti per non sbagliare mai più!
Gli illuminanti viso che trovi su 5 Gocce di Bio sono rigorosamente naturali. Si tratta di illuminanti viso arricchiti con ingredienti nobili che, oltre a garantirti un make-up impeccabile, offrono alla tua pelle idratazione e rigenerazione.
Quali ingredienti? Beh ad esempio l'olio di jojoba, l'olio di girasole e la vitamina E che trovi nel GLOWWORM 65°E - PITERAQ per pelli scure o abbronzate.
Ogni prodotto è corredato della propria scheda prodotto. Questo per te si traduce nella possibilità di leggere chiaramente l'etichetta prima di acquistarlo. Potrai leggere l'INCI, la modalità d'impiego, le caratteristiche tecniche e, qualora non fossi convinta o sicura, puoi contattarmi via Whatsapp per una consulenza (senza impegno).
Chi sono? Alice! Founder e CEO di 5 Gocce di Bio ma anche make-up artist certificata. In negozio, a Caltanissetta, puoi acquistare anche i servizi di auto-trucco e trucco. Online puoi chiedermi una consulenza gratuita prima di acquistare qualsiasi prodotto.
Sono qui per guidarti e non farti spendere soldi in prodotti non adatti a te. Preferisco che tu non acquisti nulla ma non farti riempire il carrello di prodotti sbagliati per la tua pelle, i tuoi capelli, le tue esigenze!
Come recitava un vecchio spot tv: puoi metterlo "Sulla paaasta, sul gelaaatooo" insomma... puoi davvero applicarlo ovunque perché non guasta mai e aggiunge un tocco in più.
Applica l'illuminante nelle zone viso rinomate per essere quelle che "sistemate" aggiungono una luce sana e naturale: zigomi, arcata sopraccigliare, ponte del naso.
L'illuminante va applicato subito dopo il fondotinta e prima del blush. In linea generale, si può applicare su:
Il consiglio generale può essere questo.
Pelli secche: meglio un illuminante fluido da applicare con le dita.
Pelli miste o grasse: non credere a chi ti dice di evitarlo; puoi usarlo ma con un accorgimento. Dopo aver realizzato la base viso, utilizza gli illuminanti rigorosamente in polvere.
Sei pronta a illuminarti d'immenso? Buono shopping su 5 Gocce di Bio!
Glowworm 15°E è un’illuminante adatto alle carnagioni chiare e dal sottotono freddo e rosato. Il colore è un rosa luminoso e pallido. È un prodotto Vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale ed è cruelty free ovvero non è testato su animali. Formato: 9 grammi Pao 12 mesi
Glowworm 65°E è un’illuminante adatto alle carnagioni scure, calde e olivastre poiché è un color bronzo arricchito da perle che donano luminosità. È un prodotto che contiene il 99% di ingredienti di origine naturale, è cruelty free ovvero non è testato su animali ed è Vegan ok poiché non contiene ingredienti di origine animale. Formato: 9 grammi Pao 12 mesi
Glowworm Starlight 30°0 è un illuminante color oro di Piteraq creato in collaborazione con la makeup artist Giulia Cova. Grazie alla sua colorazione dorata è un prodotto che può essere usato su tutti i tipi di incarnato e in modo particolare da chi non vuole passare inosservato. Si tratta infatti di un prodotto estremamente luminoso e dalla resa visiva e...
Glowworm Venuslight 45°0 è un illuminante proposto da Piteraq dall’effetto duochrome. La base è un color rosa baby ma nel momento in cui viene colpito dalla luce diretta si trasforma in un bellissimo color oro caldo. È un prodotto che sicuramente si fa notare ed è perfetto per rendere luminosi e particolari i look da sera. Pur essendo un illuminante al...
Glowworm Marslight 50°0 è un illuminante in polvere pensato per incarnati medi e scuri in quanto si tratta di una base bronzo con del rosa. Il rilascio del colore è immediato e la texture al tatto sembra quasi cremosa. Si consiglia per tale motivo l’applicazione del prodotto con un pennello da sfumatura come ad esempio il n.2 della linea Monte Bianco...