0007
Nuovo prodotto
Glowworm 65°E è un’illuminante adatto alle carnagioni scure, calde e olivastre poiché è un color bronzo arricchito da perle che donano luminosità.
È un prodotto che contiene il 99% di ingredienti di origine naturale, è cruelty free ovvero non è testato su animali ed è Vegan ok poiché non contiene ingredienti di origine animale.
Formato: 9 grammi
Pao 12 mesi
Vantaggi
Glowworm 65°E è un’illuminante color bronzo ricco di perlescenze ed è adatto per mettere in risalto e illuminare una carnagione scura con sottotono caldo, ambrato o olivastro.
Glowworm 65°E è privo di parabeni, eteri di glicole, siliconi, pegs, ftalati, edta, oli minerali, paraffina, ciclometiconi volatili (D4, D5 e D6), alcool e glutine.
Essendo un prodotto con una formulazione completamente naturale è adatto anche alle pelli più delicate e sensibili e anche alle pelli secche poiché è arricchito da olio di jojoba e olio di girasole.
È un illuminante che al tatto risulta molto setoso e vellutato e per nulla polveroso.
Come si usa?
Applicare Glowworm 65°O al centro della fronte, sull’osso zigomatico, sul dorso del naso e sul mento ovvero sulla zona che normalmente tendono ad abbronzarsi durante l’esposizione solare.
Se si vuole per una serata speciale è un prodotto che può essere applicato anche sul décolleté, sulle spalle, sulle gambe e sulle clavicole.
Per le piccole zone si può usare per l’applicazione un pennello da sfumatura per gli occhi per le zone più ampie come spalle e clavicole un pennello ampio da viso.
Inci: mica, zinc stearate, dimer dilinoleyl dimer dilinoleate , caprylic/capric triglyceride*, lauryl olivate, tocopherol, benzyl alcohol, lauroyl lysine, parfum, helianthus annuus seed oil*, simmondsia chinensis seed oil*, dehydroacetic acid, theobroma cacao seed extract.
può contenere / may contain: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides).
*from organic source
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.