Nuovo ACQUA FLOREALE DI ACHILLEA - DABBA Visualizza ingrandito

ACQUA FLOREALE DI ACHILLEA - DABBA

DAB-003

Nuovo prodotto

L’acqua floreale di Achillea di Dabba è un idrolato specifico per la cura e detersione delle pelli problematiche, infatti, è in grado di ridurre il rossore e le irritazioni, favorisce la circolazione e il rinnovamento cellulare.

 

 

Maggiori dettagli

Prodotto di: DABBA
Tags:

Questo prodotto non è più disponibile

16,50 € Tasse incluse

  • Vantaggi

    1. L’acqua floreale di achillea di Dabba è certificata Ecocert poiché è in grado di soddisfare i più elevati standard di qualità.
    2. È un prodotto 100% naturale, 99% biologico, 100% vegano poiché non contiene ingredienti di origine animale.
    3. È un’acqua floreale prodotta in modo responsabile e sostenibile in quanto le piante usate vengono raccolte rispettando la loro stagionalità e ciò ne determina l’organizzazione della produzione.

    L’achillea è una pianta erbacea perenne che cresce nelle praterie ai margini di viottoli e ferrovie fino a 2500 metri di altezza.

    L’achillea è una pianta ricca di flavonoidi, acidi organici, tannini idrolizzabili, steroli e lattoni.

    Questa pianta è nota per le sue capacità cicatrizzanti, riparatrici e astringenti dei tessuti.

    L’acqua floreale di achillea, quindi per queste sue proprietà è particolarmente indicata per le pelli problematiche in quanto ne riduce il rossore e le irritazioni.

    È un’acqua floreale che può essere usata in diversi modi per esempio vaporizzata pura sul viso si comporta come un tonico in quanto riequilibra il livello del PH della pelle e la prepara per l’applicazione di altri prodotti come le creme viso o gli oli e ne migliora l’assorbimento e l’effetto.

    Oppure quest’acqua floreale può essere vaporizzata su viso e collo in qualunque momento della giornata per rinfrescare, rivitalizzare o donare una maggiore idratazione alla pelle.

    Ancora l’acqua floreale di Achillea può essere usata per la preparazione di maschere viso.

    L’inci dell’idrolato di Dabba è veramente semplice poiché costituito da due soli ingredienti ovvero l’acqua floreale di achillea ottenuta attraverso la distillazione in corrente di vapore della pianta e l’acqua usata è acqua di sorgente pura.

    Altro ingrediente è il Leuconostoc ovvero la radice di ravanello fermentata che è utile ad incentivare le proprietà idratanti dell’acqua floreale e stabilizzarne la formulazione.

    È un prodotto privo di fragranze aggiunte infatti nel momento in cui si vaporizza l’idrolato sul viso si avverte il profumo tipico delle piante che tende a svanire qualche minuto dopo lasciando però la pelle del viso morbida e idratata.

    Nonostante la formulazione di questo prodotto sia molto semplice l’acqua floreale è il miglior tonico per la pelle e contribuisce ad ottenere una routine di skincare quotidiana ottimale.

    Formato 100 ml

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    ACQUA FLOREALE DI ACHILLEA - DABBA

    ACQUA FLOREALE DI ACHILLEA - DABBA

    L’acqua floreale di Achillea di Dabba è un idrolato specifico per la cura e detersione delle pelli problematiche, infatti, è in grado di ridurre il rossore e le irritazioni, favorisce la circolazione e il rinnovamento cellulare.

     

     

15 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561