Nuovo Prezzi ridotti! ACQUA FLOREALE DI MENTA - DABBA Visualizza ingrandito

ACQUA FLOREALE DI MENTA - DABBA

DAB-004

Nuovo prodotto

L’acqua floreale di menta è un idrolato indicato per la cura e la detersione delle pelli mature e stanche.

La menta infatti è in grado di donare vitalità ad una pelle dal colorito spento e stanco ed è anche in grado di stimolare il processo di rigenerazione della pelle.

 

Maggiori dettagli

Prodotto di: DABBA
Categorie: Viso Tonico Viso
Tags:

Questo prodotto non è più disponibile

13,20 € Tasse incluse

-20%

Invece di 16,50 €

  • Vantaggi

    1. L’acqua floreale alla menta di Dabba è indicata per la cura di pelli mature e stanche in quanto è in grado di donare vitalità e favorire la circolazione.
    2. È un’acqua floreale certificata Ecocert, 100% naturale, 99% biologica e 100% vegana.
    3. È un prodotto che contiene un’elevata quantità di principi attivi ottenuti dalla distillazione in corrente di vapore delle piante fresche, in questo caso della menta piperita.

    L’idrolato alla menta di Dabba è costituito soltanto da acqua floreale di menta, ottenuta per distillazione in corrente di vapore, e dal Leuconostoc (radice di ravanello selvatico) che è utile ad incentivare le proprietà idratanti dell’acqua floreale e ne stabilizza la formulazione.

    Nella formulazione non è stata aggiunta nessuna fragranza, infatti, nel momento in cui si vaporizza sul viso si avverte l’aroma tipico delle piante che dopo qualche minuto tende a svanire.

    È un idrolato ricco di principi attivi ottenuti in questo caso dalla menta piperita distillata durante il periodo estivo che va da Maggio e Settembre.

    Dabba usa per la produzione delle sue acqua floreali soltanto delle piante fresche che vengono coltivate e raccolte a secondo della loro stagionalità.

    L’acqua floreale di menta è indicata per la cura di una pelle matura e stanca poiché è in grado di donare non solo idratazione ma anche vitalità, stimola la microcircolazione e il processo di rigenerazione cellulare.

    Le acque floreali di Dabba possono essere usate in diversi modi per esempio vaporizzate pure sul viso si comportano come un tonico in quanto ripristinano il PH della pelle e la preparano per l’applicazione di prodotti successivi come le creme o gli oli viso.

    Essendo un prodotto completamente naturale possono essere usate in qualsiasi momento della giornata per rinfrescare o rivitalizzare la pelle, oppure possono essere usate per la preparazione di una maschera viso.

    L’acqua floreale di menta di Dabba è un prodotto 100% naturale, è 100% vegano in quanto non contiene ingredienti di origine animale, è certificato Ecocert ed è contenuta in flaconi di vetro scuro che ne permettono una ottimale conservazione.

    Subito dopo l’uso la pelle del viso appare più idratata, morbida e luminosa.

    Formato 100 ml

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    ACQUA FLOREALE DI MENTA - DABBA

    ACQUA FLOREALE DI MENTA - DABBA

    L’acqua floreale di menta è un idrolato indicato per la cura e la detersione delle pelli mature e stanche.

    La menta infatti è in grado di donare vitalità ad una pelle dal colorito spento e stanco ed è anche in grado di stimolare il processo di rigenerazione della pelle.

     

15 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561