CENERINA GEL TONIC -PARENTESI BIO Visualizza ingrandito

CENERINA GEL TONIC -PARENTESI BIO

GELTONIC CENERINA

Nuovo prodotto

Cenerina Gel Tonic di Parentesi Bio è un tonico in gel dalla funzione purificante e detossinante.

Gli ingredienti presenti al suo interno derivano da agricoltura biologica e sono il carbone attivo, l’estratto di cetriolo, l’estratto di pomodoro e la spirulina.

Questo tonico in gel di Parentesi Bio è un prodotto multifunzione in quanto può essere usato non soltanto come classico tonico ma anche come siero e come maschera purificante.

Formato: 200 ml

Pao: 6 mesi

Maggiori dettagli

Prodotto di: PARENTESI BIO
Tags:

14,90 € Tasse incluse

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. Cenerina Gel Tonic è un tonico in gel di Parentesi dall’effetto purificante e detossinante grazie alla presenza al suo interno del carbone vegetale, dell’estratto di cetriolo, dell’estratto di pomodoro e della spirulina.
    2. Cenerina Gel Tonic può essere usato non soltanto come tonico per ripristinare il corretto livello di acidità della pelle ma anche come siero o ancora come maschera viso purificante.
    3. È un prodotto vegan, cruelty free ovvero non testato su animali, testato su nickel e inoltre è privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, UREA, DEA.

    Cenerina Gel Tonic di Parentesi Bio è un prodotto multiuso dalla texture in gel.

    È multiuso perché può essere usato sia come tonico, che come siero o ancora come maschera.

    È un prodotto adatto alla cura di una pelle mista o grassa poiché la sua formulazione è arricchita da un mix di attivi dalla funzione detossinante e purificante come ad esempio:

    • Il carbone vegetale è un antibatterico naturale che evita la formazione di nuove impurità.
    • L’estratto di cetriolo dalla funzione astringente, combatte la formazione di brufoli e punti neri.
    • L’estratto di pomodoro ricco di licopeni è un potente antiossidante e protegge la pelle dall’invecchiamento cutaneo.
    • La spirulina è un’alga ricca di vitamine e minerali.

    Come si usa?

    Come tonico si consiglia l’applicazione del prodotto in piccole quantità e su viso asciutto e pulito.

    Successivamente applicare il proprio siero abituale e / o la propria crema viso.

    Della linea Parentesi Bio si consiglia l’uso del siero a base di bava di lumaca.

    Se si vuole usare Cenerina Gel Tonic come maschera è bene applicare una quantità maggiore di prodotto su viso e lasciare in posa il prodotto anche per tutta la notte.

    Inci: AQUA, GLYCERIN, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, PARFUM, CUCUMIS SATIVUS FRUIT EXTRACT, SOLANUM LYCOPERSICUM FRUIT EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT*, ALLANTOIN, CARBON BLACK(CHARCOAL), SPIRULINA MAXIMA POWDER, ETHYLHEXYLGLYCERIN.

    *AGRICOLTURA BIOLOGICA

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    CENERINA GEL TONIC -PARENTESI BIO

    CENERINA GEL TONIC -PARENTESI BIO

    Cenerina Gel Tonic di Parentesi Bio è un tonico in gel dalla funzione purificante e detossinante.

    Gli ingredienti presenti al suo interno derivano da agricoltura biologica e sono il carbone attivo, l’estratto di cetriolo, l’estratto di pomodoro e la spirulina.

    Questo tonico in gel di Parentesi Bio è un prodotto multifunzione in quanto può essere usato non soltanto come classico tonico ma anche come siero e come maschera purificante.

    Formato: 200 ml

    Pao: 6 mesi

13 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it