Prezzi ridotti! MISCELA CAMOMILLA - PHITOFILOS Visualizza ingrandito

MISCELA CAMOMILLA - PHITOFILOS

ERB 50

Nuovo prodotto

Colorare e coprire i capelli bianchi in modo naturale adesso è possibile grazie alle erbe tintorie di Phitofilos. Le erbe riflessanti scelte da Phitofilos sono le migliori in commercio e riescono a soddisfare tutte le gamme di colore dal biondo, al rosso, al bruno e al castano.

Formato: busta da 100g flexografata

Maggiori dettagli

Prodotto di: PHITOFILOS
Tags:

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

6,72 € Tasse incluse

-15%

Invece di 7,90 €

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. La miscela camomilla è un prodotto che è in grado di coprire i capelli bianchi e donare un bellissimo colore biondo dorato senza scendere a compromessi e rispettando la salute del capello e della natura.
    2. Dopo l’uso i capelli saranno più sani, forti, lucenti e avranno un riflesso unico.
    3. È un prodotto 100% naturale, infatti, è privo di agenti chimici, metalli pesanti e picramato.

    La miscela camomilla è costituita da un mix di polveri quali: la cassia obovata, la camomilla matricaria, il rabarbaro officinale e la lawsonia inermis.

    È una miscela 100% naturale, infatti, non contiene agenti chimici, metalli pesanti e picramato.

    La miscela camomilla riesce a regalare un bellissimo colore biondo dorato e ha un’ottima copertura dei capelli bianchi con una posa non inferiore ai 45 / 60 minuti in modo particolare questo colore biondo dorato si ottiene su una base di partenza chiara o bionda, se la base di partenza è più scura, come un castano chiaro, si ottengono soltanto dei riflessi più chiari.

    Ciò accade poiché le erbe tintorie non schiariscono il fondo di partenza, ma regalano il loro pigmento vegetale che si appoggia sul fondo di partenza.

    Come si prepara?

    In una ciotola di legno o di plastica mescolare la polvere con dell’acqua bollente e ottenere una pastella non molto densa.

    Per 100 grammi di prodotto servono 400 / 480 ml di acqua.

    Far riposare la pastella per 30 / 60 minuti. Applicare il prodotto su capelli detersi e umidi dalle radici alle punte.

    È consigliato indossare dei guanti per evitare di macchiare l’epidermide.

    Dopo l’applicazione della pastella coprire la testa con della carta stagnola o con della pellicola per alimenti e lasciare in posa.

    Dopo 45 / 60 minuti sciacquare accuratamente ed effettuare una leggera passata di shampoo e balsamo.

    Ingredienti:

    Cassia Obovata Leaf Powder, Matricaria Recutita Flower Powder, Rheum Officinale Root Powder, Lawsonia Inermis Leaf Powder.

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    MISCELA CAMOMILLA - PHITOFILOS

    MISCELA CAMOMILLA - PHITOFILOS

    Colorare e coprire i capelli bianchi in modo naturale adesso è possibile grazie alle erbe tintorie di Phitofilos. Le erbe riflessanti scelte da Phitofilos sono le migliori in commercio e riescono a soddisfare tutte le gamme di colore dal biondo, al rosso, al bruno e al castano.

    Formato: busta da 100g flexografata

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it