Nuovo TINTA NATURALE PER CAPELLI BIONDO SCURO - KHADI Visualizza ingrandito

TINTA NATURALE PER CAPELLI BIONDO SCURO - KHADI

KH-PHF-5-FR

Nuovo prodotto

La tinta naturale per capelli Biondo Scuro di Khadi dona ai capelli una nuance biondo cenere.

Come tutti i prodotti di Khadi anche questa colorazione è completamente naturale e vegana poiché non contiene ingredienti di sintesi come ad esempio parabeni o ammoniaca.

 

Formato: 100 grammi

Maggiori dettagli

Prodotto di: KHADI
Tags:

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

10,50 € Tasse incluse

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. La colorazione naturale di Khadi non contiene sostanze chimiche infatti non contengono profumi, conservanti, ammoniaca e parabeni. È un prodotto 100% naturale e vegano.
    2. Si tratta di una colorazione che non soltanto copre perfettamente i capelli bianchi ma anche nutre, protegge e li rinforza.
    3. Questo prodotto è certificato BDIH secondo lo standard internazionale COSMOS IASBL.

     

    La tinta naturale per capelli di Khadi nel colore biondo scuro dona alla chioma una colorazione fredda e di tendenza.

     

    È un prodotto completamente naturale, gli attivi presenti al suo interno sono:

    • Il melograno ricco di vitamina C dall’azione antiossidante. Stimola la crescita dei capelli.
    • La noce nera che dona lucentezza alla chioma. Inoltre contiene delle sostanze tintorie che rendono il biondo scuro intenso e luminoso.
    • L’aloe vera dall’azione idratante. Dona ai capelli luce e vitalità.

     

    Come si usa la colorazione naturale di Khadi? Per prima cosa è importante lavare i capelli con uno shampoo naturale.

     

    In presenza di capelli bianchi, decolorati o danneggiati si consiglia prima l’uso del Color Prep sempre di Khadi in modo tale da preparare i capelli in modo corretto alla colorazione con erbe tintorie.

     

    Mescolare la polvere con acqua calda ad una temperatura di circa 50 gradi fino ad ottenere una pastella dalla consistenza morbida e cremosa. Distribuire il composto ottenuto dalla radice fino alle lunghezze in modo omogeneo. Coprire il capo con una cuffia e lasciare in posa dai 30 ai 60 minuti.

     

    Più aumenta il tempo di posa più il colore che si ottiene sarà intenso e scuro. Terminato il tempo di posa sciacquare i capelli con acqua calda e una noce di balsamo. Se si desidera si può effettuare uno shampoo dopo 24/48 dall’applicazione della colorazione naturale.

     

    Per fissare il colore ottenuto si consiglia di applicare sui capelli l’olio per capelli di Khadi e lasciarlo in posa per 20/30 minuti circa e successivamente procedere con il classico shampoo.

     

    Su capelli bianchi o chiari si otterrà un biondo cenere medio, su capelli scuri il biondo scuro di Khadi donerà alla chioma una magnifica luminosità.

     

     

    Inci: Indigofera Tinctoria leaf powder*, Cassia auriculata Leaf powder*, Lawsonia Inermis leaf powder*, Punica Granatum rind powder, Uncaria Gambir extract, Cesalpinia Sappan wood powder, Cordia Dichotoma leaf powder*, Jatropha Curcas leaf powder, Juglans Nigra husk powder, Quercus Infectoria gall extract, Terminalia Chebula fruit powder*, Aegle Marmelos rind powder, Rheum Emodi root powder, Adhatoda Vasica leaf powder*, Aloe Barbadensis leaf powder*.
    (* Ingredienti da coltivazione biologica controllata)

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    TINTA NATURALE PER CAPELLI BIONDO SCURO - KHADI

    TINTA NATURALE PER CAPELLI BIONDO SCURO - KHADI

    La tinta naturale per capelli Biondo Scuro di Khadi dona ai capelli una nuance biondo cenere.

    Come tutti i prodotti di Khadi anche questa colorazione è completamente naturale e vegana poiché non contiene ingredienti di sintesi come ad esempio parabeni o ammoniaca.

     

    Formato: 100 grammi

30 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it