La crema lenitiva allo Zafferano di...
000041861
Nuovo prodotto
La tinta vegetale biondo medio di Khadi dona un riflesso miele e lucentezza ai capelli grigi, il riflesso più o meno rosso dipende sia dal tempo di posa che dal calore dell’acqua.
L’intensità del riflesso, invece, dipende dal colore di partenza che può essere chiaro o scuro.
Formato: 100 grammi
Vantaggi
La tinta vegetale biondo medio di Khadi dona brillantezza e luminosità sui capelli biondi, sui capelli scuri il colore di partenza non cambierà ma la chioma risulterà più nutrita e forte.
L’intensità del riflesso dipenderà, invece, dai tempi di posa. Questa colorazione essendo vegetale è priva di additivi chimici, conservanti o coloranti artificiali.
Come si usa? Applicare il composto ottenuto con acqua calda sia sulla radice che sulle lunghezze, coprire con una cuffia e lasciare in posa.
Sciacquare con acqua tiepida e applicare una noce di balsamo, procedere con l’asciugatura classica. Si consiglia di utilizzare acqua calda ma non caldissima, non deve superare i 50 gradi.
Se si desiderano dei riflessi rossi si consiglia un lungo tempo di posa, se invece si desidera un biondo intenso ma senza riflessi rossi si consiglia di effettuare due volte il colore in breve tempo, anche il giorno stesso e tenere il posa il prodotto per poco tempo.
Non aggiungere alla tintura vegetale degli acidi come ad esempio aceto o succo di limone altrimenti il colore risulta rosso.
Inci: Cassia Auriculata Leaf Powder (Cassia), Indigofera Tinctoria Leaf Powder (Indigo), Lawsonia Inermis Leaf Powder (Henna), Juglans Nigra Husk Powder, Punica Granatum Rind Powder, Uncaria Gambir Extract, Terminalia Chebula Fruit Powder, Jatropha Curcas Leaf Powder, Quercus Infectoria Gall Extract, Aegle Marmelos Rind Powder, Rheum Emodi Root Powder, Adhatoda Vasica Leaf Powder, Aloe Barbadensis Leaf Powder, Cesalpinia Sappan Wood Powder, Cordia Dichotoma Leaf Powder.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.