0040123
Nuovo prodotto
Castano Cenere di Khadi è una miscela costituita da erbe tintorie in grado non soltanto di donare uno splendido colore ma anche ristrutturare e fortificare la chioma.
La miscela castano cenere non dona dei riflessi rossi ma un castano freddo e medio. Il risultato che si ottiene cambia in base al colore di partenza dei capelli e al tempo di posa.
Formato: 100 grammi
Vantaggi
Castano Cenere di Khadi è una miscela di erbe ayurvediche che donano ai capelli un bellissimo colore marrone freddo e opaco, è una miscela che non dona dei riflessi rossi.
Come si usa? Lavare la cute e le lunghezze con uno shampoo privo di siliconi e procedere con la preparazione della pastella. Mescolare la polvere di Khadi con acqua calda a 50°C con utensili in plastica o in legno fino ad ottenere una pastella priva di grumi e densa come uno yogurt.
Applicare il prodotto sulla radice e se si desidera anche sulle lunghezze aiutandosi con un pennello. Coprire il capo con una cuffia in modo tale da mantenere la pastella morbida. Lasciare in posa dai 30 ai 120 minuti, più il tempo di posa è lungo più il colore che si ottiene è intenso.
Sciacquare accuratamente con acqua tiepida e una noce di balsamo e procedere con l’asciugatura. Si consiglia di effettuare uno shampoo dopo 48 ore l’applicazione dell’hennè in questo modo il colore penetra perfettamente nel capello.
La miscela castano cenere di Khadi può essere mescolata ad altre colorazioni dello stesso brand come ad esempio il biondo oro per ottenere dei riflessi dorati, al castano chiaro o al castano scuro per ottenere una tonalità più intensa, fredda e scura, o ancora al nero per un risultato intenso e profondo.
Inci: indigofera tinctoria leaf powder*, lawsonia inermis leaf powder*, cassia auriculata leaf powder*, emblica officinalis fruit powder*, emblica alba powder, azadirachta indica leaf powder*.
* da agricoltura biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.