La maschera termale anti – giallo di...
0027
Nuovo prodotto
Namib 58°O di Piteraq è una terra adatta ad una carnagione scura o abbronzata.
È un prodotto Vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale, contiene il 99% di ingredienti di origine naturale ed è cruelty free ovvero non è testata su animali.
Il colore di Namib 58°O è caldo e leggermente aranciato.
Formato: 9 grammi
Pao 12 mesi
Vantaggi
Namib 58°O è una terra leggermente aranciata e calda indicata per riscaldare il colorito e scolpire gli zigomi.
Il finish di questo prodotto è matt e naturale, al tatto risulta setosa e vellutata e per nulla polverosa.
È una terra scrivente ma non si corre il rischio di fare macchia infatti è facilmente sfumabile e modulabile.
È un prodotto privo di parabeni, eteri di glicole, siliconi, pegs, ftalati, edta, oli minerali, paraffina, ciclometiconi volatili come D4, D5 e D6, alcool e glutine.
L’assenza di questi ingredienti riduce al minimo il rischio di allergie ed è adatta anche alle pelli più sensibili.
La formulazione della terra Namib 58°O è arricchita da un mix di oli come quello di girasole e di jojoba che sono in grado di idratare e di ristrutturare la pelle rendendola molto morbida, elastica e tonica.
Come si applica?
Dopo aver applicato un fondotinta o una bb cream adatta al proprio tipo di pelle, stendere con un pennello ampio da viso la terra Namib partendo dai punti del viso che di solito tendono ad abbronzarsi subito come ad esempio gli zigomi, i lati della fronte, il naso e poi sfumare sul resto del viso.
Inci: mica, zinc stearate, tocopherol, benzyl alcohol, lauroyl lysine, lauryl olivate, caprylic/capric triglyceride*, dimer dilinoleyl dimer dilinoleate , parfum, helianthus annuus seed oil*, simmondsia chinensis seed oil*, dehydroacetic acid, theobroma cacao seed extract.
può contenere / may contain: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides).
*from organic source
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.