Hai voglia di essere audace questa...
0028
Nuovo prodotto
La terra Namib 44°O di Piteraq è adatta per esaltare delle carnagioni medie in quanto il colore è un bellissimo beige caldo che ricorda la tonalità del deserto.
È un prodotto che può essere usato per scolpire il viso e per ottenere un effetto baciato dal sole.
Formato: 9 grammi
Pao 6 mesi
Vantaggi
La terra Namib 44°O di Piteraq contiene il 99% di ingredienti di origine naturale infatti è priva di parabeni, eteri di glicole, siliconi, pegs, ftalati, edta, oli minerali, paraffina, alcool, glutine e ciclometiconi volatili (D4, D5 e D6).
È una terra Vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale ed è cruelty free ovvero non è testata su animali.
È un prodotto la cui formulazione è adatta anche alle pelli più sensibili poiché si riduce al minimo il rischio di allergie.
Può essere usata anche dalle pelli secche perché è arricchita da olio di jojoba, olio di girasole e vitamina E che non fanno altro che idratare e nutrire la pelle rendendola elastica e morbida.
È un prodotto che può essere usato ogni giorno e in velocità poiché è facilmente sfumabile e non crea macchie di colore.
Si consiglia l’applicazione con un pennello ampio da viso partendo dai punti del viso che di norma tendono a scottarsi come le ali del naso, gli zigomi e i lati della fronte.
Subito dopo la terra si consiglia l’applicazione del blush sulle gote per ottenere un effetto bonne mine.
Inci: mica, zinc stearate, tocopherol, benzyl alcohol, lauroyl lysine, lauryl olivate, caprylic/capric triglyceride*, dimer dilinoleyl dimer dilinoleate , parfum, helianthus annuus seed oil*, simmondsia chinensis seed oil*, dehydroacetic acid, theobroma cacao seed extract.
può contenere / may contain: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides).
*from organic source
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.