Nuovo GEL AI SEMI DI LINO CON CAMELIA E KATIRA AL PROFUMO DI MONOI – PARENTESI BIO Visualizza ingrandito

GEL AI SEMI DI LINO CON CAMELIA E KATIRA AL PROFUMO DI MONOI – PARENTESI BIO

GEL LINO

Nuovo prodotto

Il Gel ai semi di lino di Parentesi Bio è un prodotto innovativo e versatile che promette di rivoluzionare la tua routine di styling dei capelli. Grazie alla sua formula ad alta tenuta questo gel è in grado di modellare e definire i ricci senza appesantire né incollare le ciocche.

Formato 250 ml 

Pao 6 mesi 

Maggiori dettagli

Prodotto di: PARENTESI BIO
Categorie: Capelli Styling
Tags: semi di lino gel modellante gel idratante

Questo prodotto non è più disponibile

16,90 € Tasse incluse

  • Vantaggi

    1. Il Gel ai semi di lino di Parentesi Bio è un prodotto completo e di alta qualità che ti permette di ottenere un cast unico, definire i ricci e mantenere i capelli lucidi e disciplinati.
    2. Grazie alla sua formulazione naturale e alla sua versatilità d'uso, questo gel si adatta alle diverse esigenze e preferenze di styling, garantendo sempre risultati impeccabili.
    3. Il gel ai semi di lino di Parentesi Bio non garantisce soltanto uno styling impeccabile, questo prodotto, infatti, è anche ottimo come impacco idratante. Puoi usarlo da solo o combinato con altri prodotti per arricchire gli impacchi di erbette o per diluire il tuo shampoo, rendendolo più idratante e leggero.

    La formula del gel ai semi di lino di Parentesi Bio è unica e contiene, oltre al gel ai semi di lino, anche la Katira, due ingredienti noti per le loro proprietà idratanti. Questa combinazione speciale lascia i capelli lucidi, disciplinati e profumatissimi. Inoltre, l'aggiunta di estratto di camelia rende il gel ancora più idratante e garantisce uno styling impeccabile e duraturo.

    Come si usa? L'applicazione del prodotto è semplice e veloce. Dopo aver lavato e tamponato i capelli, basta distribuire il gel dalla radice alle punte, pettinando bene su tutte le ciocche. Puoi utilizzarlo a metà asciugatura o a capelli completamente asciutti per aggiungere cast alla tua chioma, creando un effetto duro e croccante. Se invece preferisci un look morbido ma definito, puoi applicarlo in piccole dosi. Infine, puoi utilizzare questo gel come impacco pre-shampoo una o due volte a settimana. Basta applicarlo abbondantemente sui capelli e lasciarlo in posa per almeno 30 minuti. Questo trattamento intensivo aiuta a mantenere i capelli idratati e in salute.

    Inoltre, il Gel ai semi di lino di Parentesi Bio è privo di siliconi, paraffine, parabeni, oli minerali, SLES, SLS, PEG e DEA, assicurando così una formulazione naturale e sicura per i tuoi capelli. È anche testato su nickel, cromo, cobalto e piombo, riducendo il rischio di allergie o irritazioni.

    Inci: Linum usitatissimum (Linseed) seed extract, Glycerin, Camelia sinensis leaf extract (*), Astragalus gummifer gum, Aroma [Flavor], Parfum [Fragrance], Benzyl acetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Aqua [Water].

    (*) BIOLOGICO

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    GEL AI SEMI DI LINO CON CAMELIA E KATIRA AL PROFUMO DI MONOI – PARENTESI BIO

    GEL AI SEMI DI LINO CON CAMELIA E KATIRA AL PROFUMO DI MONOI – PARENTESI BIO

    Il Gel ai semi di lino di Parentesi Bio è un prodotto innovativo e versatile che promette di rivoluzionare la tua routine di styling dei capelli. Grazie alla sua formula ad alta tenuta questo gel è in grado di modellare e definire i ricci senza appesantire né incollare le ciocche.

    Formato 250 ml 

    Pao 6 mesi 

30 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it