Il docciaschiuma lavaggi frequenti di...
MOON MILK LATTE DISCIPLINANTE - ANARKHIA BIO
Moon Milk è un latte disciplinante che contiene acqua di mare e appartiene alla nuova linea Etere proposta da Anarkhia Bio.
È un prodotto adatto a tutti i tipi di capelli perché aiuta a ridurre il crespo senza appesantire grazie al mix di attivi dall’azione idratante e nutriente.
Formato: 200 ml
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Moon Milk
Nuovo prodotto
Moon Milk è un latte disciplinante che contiene acqua di mare e appartiene alla nuova linea Etere proposta da Anarkhia Bio.
È un prodotto adatto a tutti i tipi di capelli perché aiuta a ridurre il crespo senza appesantire grazie al mix di attivi dall’azione idratante e nutriente.
Formato: 200 ml
Vantaggi
Moon Milk è un latte disciplinante che può essere usato come prodotto per lo styling subito dopo lo shampoo che come prodotto per il re-styling.
È un latte disciplinante completamente naturale dalla texture leggera che aiuta a definire i capelli lasciandoli al tempo stesso molto morbidi e non pesanti.
La formulazione contiene soltanto attivi di origine naturale come ad esempio un mix di erbe ayurvediche come il Kapoor, l’Althea, il Methi, la Cassia e il Luppolo che svolgono un’azione condizionante.
L’olio di ricino, l’olio d’avocado e il burro di cacao donano nutrimento e ristrutturano la fibra capillare, l’acqua di mare pugliese che aiuta a texturizzare e rimineralizzare la chioma, la Lavanda, l’Inulina, l’Amido di Riso e la Gomma di Guar che donano idratazione.
Come si usa? Dopo aver deterso la chioma con uno shampoo specifico tamponare le lunghezze e applicare in modo uniforme il prodotto. Procedere con l’asciugatura.
Il moon milk può essere usato anche per il re-styling in questo caso si consiglia di inumidire leggermente le lunghezze e procedere con l’applicazione del prodotto.
Dopo l’uso i capelli risultano definiti, privi di crespo e al tempo stesso molto morbidi e vaporosi.
Inci: Aqua, Cetearyl alcohol, Glycerin, Distearoylethyl dimonium chloride, Sea water, Inulin, Lavandula angustifolia flower water*, Myristyl lactate, Oryza sativa starch, Citric acid, Lactic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Cyamopsis tetragonoloba gum, Hedychium spicatum extract, Persea gratissima oil, Ricinus communis seed oil, Theobroma cacao seed butter, Trigonella foenum graecum seed extract, Humulus lupulus flower extract, Althaea officinalis root powder, Astragalus gummifer gum, Cassia italica leaf powder, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Parfum, Limonene, Hexyl cinnamal, Linalool, Citronellol, Citral.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.