La crema solare bio SPF 50+ baby...
GC058
Nuovo prodotto
Il termoprotettore rinforzante va ad arricchire la linea a base di Spirulina di Gyada Cosmetics pensata per donare forza, vigore e ridurre la caduta dei capelli. È un prodotto adatto a tutti i tipi di capelli, anche grassi, in quanto non appesantisce essendo uno spray a base acquosa.
È un termoprotettore che crea un sottile film sul capello in grado di proteggerlo da agenti esterni e dal calore della piastra e o del phon.
Formato: 100 ml
Pao: 6 mesi
Vantaggi
Il termoprotettore di Gyada Cosmetics appartiene alla linea rinforzante con spirulina. È un prodotto dalla consistenza fluida che contiene AQ-Save ovvero un nuovo principio attivo ottenuto dalle castagne biologiche che crea un film protettivo sui capelli, in questo modo la chioma risulta protetta sia dagli agenti esterni come sole, mare e vento che dal calore del phon e della piastra. La consistenza di questo termoprotettore è fluida infatti può essere usato su tutti i tipi di capelli come ad esempio lisci, ricci, secchi o grassi.
Come si usa?
Vaporizzare il prodotto su capelli umidi prima dell’asciugatura oppure su capelli asciutti prima della piastra. Così come tutti i prodotti di Gyada anche questo termoprotettore è certificato AIAB, è testato su nickel <0,0001%, non è testato su animali, è vegan in quanto la formulazione è priva di ingredienti di origine animale.
Inci: Aqua, Propanediol, Hydrolyzed chestnut extract (*), Hydrolyzed wheat protein,Glycine sojaprotein, Equisetum arvense extract (*), Panax ginseng root extract (*), Avena sativa leaf/stalk extract (*),Spirulina maxima powder, Sodium PCA, Lysine hydrochloride, Arginine HCl, Biotin, Niacinamide, Valine,Stearyl alcohol, Sodiumdehydroacetate, Potassium sorbate, Guar hydroxypropyltrimonium chloride,Distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Cetearyl alcohol, Tetrasodium glutamate diacetate,Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Parfum, Cetyl alcohol, Citric acid.(*) da agricoltura biologica certificata
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.