Enzimatic oil SPF 20 di Purophi fa...
GC017
Nuovo prodotto
L’acqua micellare purificante di Gyada Cosmetics è il prodotto ideale per la cura della pelle mista e grassa.
Fa parte della linea Renaissance ovvero Rinascimento che ha lo scopo di mostrare la bellezza naturale che si cela dietro ogni donna.
È un prodotto completamente naturale e biologico infatti è certificato AIAB, cruelty free e vegan.
Formato: 500 ml
Pao: 6 mesi
Vantaggi
L’acqua micellare purificante di Gyada Cosmetics è adatta alla pelle mista, grassa e con imperfezioni, infatti, la formulazione è arricchita da diversi estratti di origine biologica che svolgono una funzione purificante, sebo regolatrice, antibatterica e rinfrescante.
Questi attivi sono:
Come si usa?
Applicare il prodotto su un dischetto di cotone o su una spugna di mare e lasciare agire su viso, occhi e labbra.
La texture dell’acqua micellare è leggera e scorrevole e rende facile e veloce la rimozione del make up lasciando una piacevole sensazione di freschezza e di pulizia.
Anche questo prodotto, così come tutti gli altri del brand Gyada Cosmetics, è 100% naturale e biologico, infatti è certificato AIAB, è testato su Nichel <0,0001 , è vegan perché non contiene ingredienti di origine animale ed è anche cruelty free ovvero non è testato su animali.
È un prodotto privo di alcool, SLS, SLES, BHA, BHT, coloranti, siliconi, petrolati.
Pur essendo un prodotto delicato sulla pelle strucca perfettamente anche il trucco più resistente.
Essendo testato su nickel può essere usato anche dalle pelli più sensibili e reattive.
Inci: Aqua, Glycerin, Salvia officinalis leaf water (*), Thymus capitatus herb extract (*), Hamamelis virginiana leaf water, Arctium lappa root extract (*), Sodium lauroyl glutamate, Disodium cocoamphodiacetate, Diglycerin, Polyglyceryl-4 caprylate, Potassium hydroxide, Decyl glucoside, Mentha piperita oil, Eucalyptus globulus oil, Lactic acid, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Limonene, Parfum.
(*) da agricoltura biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.