Nuovo Prezzi ridotti! ACQUA FLOREALE ALLA MELA - DABBA Visualizza ingrandito

ACQUA FLOREALE ALLA MELA - DABBA

DAB-001

Nuovo prodotto

L’acqua floreale alla mela di Dabba è un idrolato o tonico viso indicato per la detersione e cura delle pelli normali e miste.

La mela è un frutto ricco di vitamina C e sostanze antiossidanti che la rendono un vero e proprio alleato di bellezza per la pelle.

 

Maggiori dettagli

Prodotto di: DABBA
Tags:

Questo prodotto non è più disponibile

11,55 € Tasse incluse

-30%

Invece di 16,50 €

  • Vantaggi

    1. L’acqua floreale alla mela di Dabba contiene un’alta percentuale di principi attivi ottenuti dalla distillazione in corrente di vapore delle piante fresche raccolte durante le brevi estati della Lettonia.
    2. Le acque floreali di Dabba sono realizzate in modo responsabile rispettando la stagionalità delle piante e di conseguenza organizzando la produzione.
    3. L’idrolato alla mela di Dabba è indicato per la cura di una pelle normale e mista. Subito dopo l’uso la pelle appare più fresca e luminosa.

    L’acqua floreale di mela di Dabba è costituita da due soli ingredienti ovvero: l’acqua floreale ottenuta attraverso il processo di distillazione in corrente di vapore delle piante fresche, in questo caso delle mele, e il Leuconostoc (radice di ravanello fermentato) che è utile ad incentivare le proprietà idratanti dell’acqua floreale e stabilizzare le formulazione.

    Nell’acqua floreale di mela non è stato aggiunto nessun profumo, infatti, nel momento in cui lo si vaporizza sul viso si avverte l’odore tipico delle piante che dopo qualche minuto tende a svanire lasciando la pelle del viso morbida e idratata.

    Le acque floreali di Dabba possono essere usate in diversi modi per esempio vaporizzate pure sostituiscono un tonico in quanto ripristinano il PH della pelle e la preparano ad accogliere altri prodotti come ad esempio creme o oli viso.

    Questi idrolati, essendo completamente naturali, possono essere usati anche durante l’arco della giornata per rinfrescare, rivitalizzare la pelle stanca o idratarla.

    Ancora possono essere usate per la preparazione di maschere viso.

    Ogni acqua floreale di Dabba è specifica per la cura di un determinato tipo di pelle, questa alla mela è indicata per pelli normali o miste.

    La mela è un frutto ricco di vitamine A,B,C inoltre aiuta ad attenuare gli arrossamenti e le macchie provocate dal sole, favorisce una migliore circolazione, incentiva la rigenerazione cellulare e ritarda l’invecchiamento cutaneo.

    L’acqua floreale alla mela di Dabba è un prodotto totalmente naturale, Vegan friendly in quanto non contiene ingredienti di origine animale, è certificata Ecocert in quanto è in grado di soddisfare i più elevati standard di qualità, ed è contenuta in un flacone di vetro scuro da 100 ml che ne garantisce una conservazione ottimale.

    Subito dopo l’uso dell’acqua floreale alla mela la pelle del viso appare fresca e naturalmente luminosa.

    Formato 100 ml

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    ACQUA FLOREALE ALLA MELA - DABBA

    ACQUA FLOREALE ALLA MELA - DABBA

    L’acqua floreale alla mela di Dabba è un idrolato o tonico viso indicato per la detersione e cura delle pelli normali e miste.

    La mela è un frutto ricco di vitamina C e sostanze antiossidanti che la rendono un vero e proprio alleato di bellezza per la pelle.

     

15 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561