Lo shampoo al tea tree di Naturaequa...
0037244
Nuovo prodotto
La spugna konjac è un accessorio pensato per la detersione della pelle del viso. È una spugna completamente naturale e vegana in quanto si ottiene dalla radice di konjac ridotta in polvere.
È una spugna che può essere usata da sola su viso umido oppure insieme al proprio detergente viso. È un accessorio che svolge una leggera azione esfoliante senza aggredire o arrossare il viso.
Peso: 30 grammi
Diametro spugna secca: 5 centimetri
Diametro spugna bagnata: 8 centimetri
Vantaggi
La spugna konjac è un accessorio completamente naturale e vegano studiato per la cura e la detersione del viso.
È adatto anche per la cura di una pelle estremamente sensibile in quanto esercita una leggerissima azione esfoliante, inoltre con un uso costante rende la pelle molto più luminosa e aiuta anche la riduzione di comedoni o imperfezioni della pelle.
Essendo una spugna molto delicata può essere usata anche sulla pelle dei bambini.
Come si usa? Bagnare la spugna con acqua tiepida per renderla morbida e successivamente massaggiare sul viso. Si può usare anche insieme ad un detergente.
Subito dopo l’uso si consiglia di sciacquare bene l’accessorio per rimuovere ogni residuo di detergente. Lasciare asciugare la spugna in un luogo asciutto e fresco. Nel momento in cui la spugna konjac è completamente asciutta si indurisce nuovamente.
Si consiglia di sostituire la spugna ogni 3 mesi circa.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.