313A331051
Nuovo prodotto
Il fondotinta può essere steso sul viso in vario modo: con le mani, con il pennello o con le spugnette.
La velvet sponge di cose della natura non è una spugna come le altre, ma è una spugna di mare, ipoallergenica e antisettica che permette di stendere il fondotinta o il correttore in modo impeccabile, come delle vere make up artist.
Vantaggi
La velvet sponge di cose delle natura grazie alle sue piccole dimensioni, tre centimetri circa, permette una perfetta applicazione del fondotinta e del correttore in tutte le zone del viso, anche quelle più difficili, come i lati del naso.
Con la velvet sponge si possono ottenere diversi gradi di coprenza del fondotinta: leggero, medio e coprente.
Rispetto ad una classica spugnetta, la velvet sponge assorbe molto meno prodotto al suo interno e ha una durata maggiore se lavata e sciacquata accuratamente dopo ogni utilizzo.
Essendo una spugna di mare è antisettica naturalmente e ciò previene la comparsa di nuove impurità, è ipoallergenica e biodegradabile.
Come si usa?
Inumidire la velvet sponge prima di ogni utilizzo con l’acqua e strizzarla bene, prelevare la giusta quantità di fondotinta con la spugna e picchiettarlo sul viso dal centro verso l’esterno.
La velvet sponge può essere utilizzata anche per applicare il correttore sul contorno occhi o sulle imperfezioni.
Per far durare a lungo la velvet sponge è necessario lavarla, con un detergente delicato, dopo ogni utilizzo e lasciarla asciugare in un luogo fresco e asciutto.
Ogni 3 / 4 mesi si consiglia un lavaggio più accurato lasciandola a bagno in acqua tiepida e bicarbonato.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.