Deomilla neutro spray è un deodorante...
Nuovo prodotto
Lo shampoo proteico alla cheratina di Parentesi Bio ha un effetto ricostituente e idratante sulla cute.
È uno shampoo che deterge in modo molto delicato infatti è adatto anche ai soggetti più sensibili e ai bambini.
È un prodotto che contiene il 99% di ingredienti di origine naturale e biologica.
Formato 250 ml, 100 ml
Pao 6 MESI
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Vantaggi
Lo shampoo alla cheratina di Parentesi Bio è un prodotto che lava molto delicatamente la cute e i capelli.
È adatto per la detersione dei capelli secchi, trattati e sfibrati poiché ha un effetto ristrutturante e nutriente.
E' uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli e cute, va bene anche per chi effettua dei lavaggi frequenti, per capelli trattati e con porosità alta. Si consiglia il suo utilizzo insieme al booster proteico.
È un prodotto estremamente delicato poiché il tensioattivo usato, ovvero il disodium cocoamphodiacetate, è non solo delicato ma anche condizionante.
È un prodotto costituito dal 99% di ingredienti di origine naturale e biologica come ad esempio il gel d’aloe, l’olio ai semi di lino bio e l’olio di oliva bio, olio di macadamia, estratto di avena dalla funzione lenitiva e addolcente e dalla cheratina che ristruttura il capello.
È uno shampoo privo di siliconi, paraffina, parabeni, oli minerali, sles, sls, peg, urea, dea, è testato su nickel ed è cruelty free ovvero non è testato su animali.
Come si usa?
È uno shampoo che può essere diluito sia con acqua che con idrolati.
Dopo aver inumidito la chioma applicare la giusta quantità di prodotto e massaggiare fino ad ottenere una morbida schiuma.
Dopo qualche minuto di posa sciacquare accuratamente con acqua tiepida e applicare il balsamo.
È uno shampoo che lava molto bene anche con poco prodotto e si risciacqua molto facilmente.
Inci Aqua, Disodium cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice*, Linum usitatissimum oil, Xanthan gum, Citrus aurantium dulcis oil, Olea europaea fruit oil*, Macadamia ternifolia seed oil, Avena sativa kernel extract*, Hydrolyzed vegetable protein, Parfum, Lactic acid, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Sodium chloride, Sodium benzoate, Citric acid.
*da Agricoltura Biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.