Glycolica crema viso iper idratante...
16SBA0250
Nuovo prodotto
Lo shampoo a base di olio di Baobab di Naturaequa è un vero e proprio toccasana per i capelli secchi, trattati e sfibrati poiché è in grado di nutrire in profondità il capello e lo protegge dagli agenti atmosferici.
Formato: 250 ml
Vantaggi
L’olio di Baobab è un ingrediente eccellente sia per la cura dei capelli e anche della pelle poiché è ricco di vitamina C, vitamina E e acidi grassi.
È un olio che viene estratto dall’albero del baobab diffuso nel territorio africano.
L’olio di baobab usato da Naturaequa è totalmente biologico e solidale ed è stato usato per questo shampoo poiché è un ingrediente che dona ai capelli nutrimento e protezione, li rende morbidi e setosi.
Anche in questo caso Naturaequa oltre ad usare un ingrediente che proviene dal commercio equosolidale, come il baobab, non fa uso di Sles, Ogm, derivati petrolchimici, parabeni e siliconi.
La confezione dello shampoo per capelli secchi e trattati è in plastica vegetale ottenuta dalla lavorazione degli scarti della canna da zucchero.
È una plastica totalmente riciclabile e a basso impatto ambientale in quanto durante la sua produzione si usa meno energia e si immette meno anidride carbonica nell’ambiente.
Come si usa?
Bagnare la cute e i capelli con acqua tiepida e applicare la corretta quantità di shampoo, massaggiare delicatamente fino ad ottenere una morbida e delicata schiuma.
Dopo qualche minuto sciacquare accuratamente.
Per detergere ancora più delicatamente la cute è possibile diluire il prodotto con l’acqua.
Subito dopo l’uso i capelli appariranno più morbidi, nutriti e luminosi.
È uno shampoo che è in grado di ammorbidire i capelli ma senza appesantirli.
Inci: Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, CocamidopropylBetaine, Polyglyceryl-4 Caprate, Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Adansonia Digitata Seed Oil, Glycerin, Inulin, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sorbic Acid, Sodium Chloride, Parfum.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.