L’eyeshadow trio di Lepo è un trio di...
Nuovo prodotto
Lo shampoo riflesso rosso con henné di Phitofilos è indicato per la detersione dei capelli castano ramati e rossi in quanto ne ravviva il tono ottenuto sia tramite le colorazioni vegetali che tramite le colorazioni tradizionali e chimiche.
Vantaggi
Lo shampoo riflesso rosso con henné di Phitofilos è in grado di ravvivare il tono rosso o castano ramato dei capelli colorati poiché contiene al suo interno un’alta percentuale di estratto acquoso di Lawsonia Inermis ( Hennè).
Questo estratto è stato ottenuto mediante il metodo della bioliquefazione che consente di estrarre il pigmento della piante in acqua e non in una soluzione alcolica o inorganica.
Il prodotto così ottenuto è 100% biodegradabile ed ecofriendly.
È uno shampoo certificato AIAB ed è adatto anche ai soggetti più sensibili in quanto è Nickel Tested < 1ppm ed è dermatologicamente testato.
Non contiene glicole, siliconi, SLS, SLES, oli minerali e parabeni.
È Vegan ok in quanto gli ingredienti presenti al suo interno non sono di origine animale ma soltanto vegetale.
I tensioattivi usati per lo shampoo all’Hennè sono di origine vegetale e garantiscono una detersione delicata ma efficace del cuoio capelluto.
Questo shampoo di Phitofilos pur contenendo al suo interno un’alta percentuale di estratto acquoso di Lawsonia Inermis non è in grado di coprire i capelli bianchi ma dona soltanto dei bellissimi riflessi.
Dopo l’uso i capelli appariranno più morbidi al tatto e luminosi.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.