La matita contorno labbra anti...
GC057
Nuovo prodotto
Lo shampoo secco per capelli mori di Gyada Cosmetics è una delle ultime novità proposte dal brand siciliano. Si tratta di uno shampoo in polvere super profumato adatto a tutti i tipi di capelli che dona volume, luminosità e va ad eliminare il sebo in eccesso dalla cute.
È uno shampoo adatto a capelli castani e mori perché è una polvere colorata che contiene estratto di mallo di noce e pigmenti minerali inseriti per evitare la formazione di residui bianchi.
Formato: 50 grammi
Pao: 6 mesi
Vantaggi
Lo shampoo secco per capelli mori di Gyada Cosmetics è il primo shampoo secco completamente naturale infatti si tratta di un prodotto certificato QC Certificazioni, certificato AIAB, Vegan ok in quanto la formulazione è priva di ingredienti di origine animale, è testata su nickel ed è quindi adatto anche ad una cute e pelle estremamente sensibile.
È un prodotto pensato per essere usato tra uno shampoo e un altro e non va a sostituire il classico shampoo schiumogeno.
Come si usa?
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla cute asciutta e massaggiare con i polpastrelli per qualche secondo, lasciare agire e successivamente eliminare l’eccesso di prodotto con una spazzola.
In caso di capello riccio l’eccesso di prodotto può essere eliminato con il phon. Subito dopo l’uso i capelli risultano luminosi, voluminosi e profumati. Questo shampoo secco riesce ad eliminare l’eccesso di sebo presente sulla cute grazie alla presenza dell’amido di riso, amido di mais e caolino nella formulazione.
È uno shampoo secco adatto a capelli mori o scuri perché contiene estratto di mallo di noce e pigmenti minerali che sono stati usati per evitare la formazione di residui bianchi.
Inci: Oryza sativa starch, Zea mays starch, Talc, Kaolin, Mica, Titanium dioxide, Iron hydroxide, Aloe barbadensis leaf juice powder (*),Juglans regia shell powder, Glycine soja protein, Calcium pantothenate, Sodium bicarbonate, Benzyl alcohol, Parfum.
(*) da agricoltura biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.