11CVS0050
Nuovo prodotto
Lo scrub viso alle mandorle di Naturaequa è un ottimo prodotto per rimuovere le cellule morte e le impurità dal volto e preparare la pelle ai trattamenti successivi.
Il viso, dopo il suo utilizzo, risulterà più morbido, pulito e luminoso.
Formato: 50 ml
Vantaggi
Questo scrub viso naturale è costituito da micro granuli di mandorle dolci e nocciole.
Lo scrub viso alle mandorle di Naturaequa risulta al tatto molto morbido.
È uno scrub viso delicato ma molto efficace grazie alla presenza dell’olio di mandorle, il basilico e la vitamina E.
L’olio di mandorle svolge un’azione nutriente, il basilico un’azione purificante, invece, la vitamina E è un potente antiossidante.
Ma come si usa?
Dopo aver deterso il viso con acqua calda o tiepida per aprire i pori, massaggiare lo scrub viso bio con movimenti circolari per qualche minuto.
È necessario soffermarsi sulle zone del viso più problematiche, come ad esempio la zona t (mento, naso e fronte) che di norma tendono a lucidarsi o a riempirsi di imperfezioni.
Al termine sciacquare bene e applicare una crema viso adatta al proprio tipo di pelle.
Ripetere il procedimento una o due volte alla settimana.
Questo scrub viso alle mandorle è un prodotto 100% naturale e con ingredienti a Km 0.
L’estratto di basilico presente al suo interno, infatti, proviene da una piccola azienda che ha sede in provincia di Genova.
È anche un prodotto a basso impatto ambientale in quanto la confezione è in plastica vegetale ottenuta dalla lavorazione della canna da zucchero.
Ingredients: Aqua, Prunus Dulcis Oil, OOlea Europea Fruit Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Shell Powder, Corylus Avellana (Hazel) Shell Powder, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Mel, Ocinum Basilicum Leaf extract, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Cetearyl Glucoside, Xanthan Gum, Citric Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Sodium Dehydroacetate, Linalool*, Limonene*, Profumo (Parfum).
*=componente degli olii essenziali naturali
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.