XLent volume gloss volumizzante...
GC065
Nuovo prodotto
Lo scrub viso illuminante di Gyada è uno scrub in crema che contiene granuli di perlite adatto ad esfoliare qualsiasi tipo di pelle. Con un uso costante si è in grado di eliminare le cellule morte, favorire il ricambio cellulare ed evitare la formazione di nuove imperfezioni.
Formato 25 ml
Vantaggi
Lo scrub viso illuminante di Gyada Cosmetics appartiene alla nuova linea Radiance Vitamin C interamente pensata per la cura del viso.
È uno scrub in crema delicato ma al tempo stesso efficace, infatti, è in grado di rimuovere le cellule morte, favorire il rinnovamento cellulare e rimuovere le impurità del viso.
La formulazione di questo scrub viso contiene diversi attivi dalle proprietà illuminanti, schiarenti e purificanti come ad esempio la vitamina C stabilizzata, l’acido mandelico, l’acido lattobionico e l’acido ferulico.
È un prodotto che contiene anche attivi dall’azione antiossidante come ad esempio le bacche di goji, il melograno e l’uva ursina, e un insieme di minerali che contrastano l’eccessiva produzione di sebo e aiutano a mantenere la zona t opaca a lungo.
Come si usa? Applicare una noce di prodotto su viso deterso e asciutto, massaggiare per qualche minuto evitando la zona perioculare e sciacquare accuratamente con acqua tiepida. La pelle subito dopo l’uso risulta morbida, luminosa e con un colorito sano ed uniforme.
Inci: Aqua, Ethylhexyl palmitate, Kaolin, Mandelic acid, Propanediol, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Caprylic/capric triglyceride, Perlite, Glycerin, Butyrospermum parkii butter (*), Punica granatum extract, Arctostaphylos uva-ursi leaf extract (*), Daucus carota extract, Lycium barbarum fruit extract (*), Sodium ascorbyl phosphate, Zea mays germ oil, Lactobionic acid, Ferulic acid, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Benzyl alcohol, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Glyceryl stearate, Sorbitan palmitate, Sorbitan oleate, Xanthan gum, Lecithin, Parfum, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Limonene, Linalool, Citric acid, Alpha-isomethyl ionone.
(*) da agricoltura biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.