Nuovo Prezzi ridotti! KIWI SMOOTHIE GOMMAGE - Scrub Corpo Detergente al Kiwi - LEPO Visualizza ingrandito

KIWI SMOOTHIE GOMMAGE - Scrub Corpo Detergente al Kiwi - LEPO

CRE943

Nuovo prodotto

Kiwi Smoothie Gommage di Lepo è uno scrub detergente per il corpo al kiwi che esfolia delicatamente la pelle lasciandola morbida, luminosa e piacevolmente profumata. È un prodotto che contiene anche dei tensioattivi delicati capaci di eliminare le impurità della pelle.

Pao 12 mesi

Formato 250 ml 

Maggiori dettagli

Prodotto di: LEPO
Categorie: Corpo Scrub corpo
Tags: scrub corpo trattamento corpo

Questo prodotto non è più disponibile

16,92 € Tasse incluse

-15%

Invece di 19,90 €

  • Vantaggi

    1. Il gommage per il corpo di Lepo al kiwi esfolia e deterge delicatamente la pelle del corpo grazie alla presenza del sale marino, dello zucchero di canna e della glicerina vegetale.
    2. È un prodotto dalla texture in gel che permette un facile e veloce utilizzo, dal profumo fresco e frizzante e dal colore verde intenso come i kiwi freschi e maturi.
    3. È uno scrub per il corpo adatto anche alla pelli sensibili in quanto è dermatologicamente testato ed è anche testato su nickel.

    Il gommage per il corpo di Lepo al Kiwi non soltanto esfolia la pelle ma anche la deterge delicatamente. È uno scrub per il corpo 2 in 1 che contiene un insieme di ingredienti di origine naturale e vegetale come ad esempio:

    • Il sale marino dall’azione esfoliante e levigante, elimina le cellule morte e favorisce il rinnovamento cellulare. Questo sale di origine marina è estratto dai giacimenti di salgemma siciliani.
    • Lo zucchero di canna dall’azione nutriente e addolcente, esercita una delicata azione esfoliante.
    • I semi di kiwi anche loro esercitano una funzione scrubbante e in più sono ricchi di omega 3 e tocotrienoli e polifenoli dall’azione antiossidante.
    • La glicerina vegetale dall’azione idratante, emolliente e lubrificante. Lascia la pelle morbida e idratata.
    • Coco glucoside tensioattivo di origine naturale e biodegradabile.

    Come si usa? Massaggiare con movimenti circolari una piccola quantità di prodotto su pelle umida e sciacquare con acqua tiepida dopo qualche minuto. Ripetere l’applicazione 1 o 2 volte alla settimana sia durante il periodo estivo che invernale. Dopo l’uso la pelle è molto morbida, idratata, luminosa e profumata. Il profumo di questo gommage per il corpo è fresco e frizzante.

    Inci: SODIUM CHLORIDE, SUCROSE, GLYCERIN, AQUA (WATER), ACTINIDIA CHINENSIS SEED (ACTINIDIA CHINENSIS (KIWI) SEED), COCO-GLUCOSIDE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, XANTHAN GUM, CARAMEL, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CITRIC ACID, PARFUM (FRAGRANCE), DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, PHENOXYETHANOL, LINALOOL, CITRONELLOL, CI 19140 (YELLOW 5), CI 42090 (BLUE 1)

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    KIWI SMOOTHIE GOMMAGE - Scrub Corpo Detergente al Kiwi - LEPO

    KIWI SMOOTHIE GOMMAGE - Scrub Corpo Detergente al Kiwi - LEPO

    Kiwi Smoothie Gommage di Lepo è uno scrub detergente per il corpo al kiwi che esfolia delicatamente la pelle lasciandola morbida, luminosa e piacevolmente profumata. È un prodotto che contiene anche dei tensioattivi delicati capaci di eliminare le impurità della pelle.

    Pao 12 mesi

    Formato 250 ml 

19 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it