Prezzi ridotti! SCRUB WOW CHE GAMBE BIO DRENANTE - APIARIUM Visualizza ingrandito

SCRUB WOW CHE GAMBE BIO DRENANTE - APIARIUM

4127

Nuovo prodotto

Lo scrub WOW che gambe di Apiarium non è un semplice scrub per il corpo ma un vero e proprio trattamento pluri attivo per le gambe. Grazie all’insieme di ingredienti di origine naturale e biologica è uno scrub in grado di lasciare le bambe morbide, lisce, idratate, toniche e ben drenate.

Formato: 270 grammi

Pao: 6 mesi

Maggiori dettagli

Prodotto di: APIARIUM
Categorie: Corpo Scrub corpo
Tags:

Questo prodotto non è più disponibile

14,40 € Tasse incluse

-20%

Invece di 18,00 €

  • Vantaggi

    1. Lo scrub WOW che gambe di Apiarium non soltanto elimina le cellule morte lasciando la pelle morbida e liscia ma anche tonifica le gambe e riduce il ristagno dei liquidi.
    2. È uno scrub che contiene soltanto ingredienti di origine naturale come ad esempio il caffè, il te verde, l’ananas, la centella asiatica, il miele, olio biologici, i Sali del mar morto, propoli, zenzero e pepe nero.
    3. È uno scrub per il corpo che può essere usato tutto l’anno anche durante il periodo estivo in quanto andando ad eliminare le cellule morte la pelle rimane ben idratata e l’incarnato perfetto.

     

     

    Lo scrub WOW che gambe di Apiarium è uno scrub corpo molto particolare perché non va soltanto ad eliminare le cellule morte e rendere la pelle molto liscia, ma anche favorisce il drenaggio dei liquidi lasciando le gambe toniche.

    Tutto ciò è garantito grazie alla presenza nella formulazione di un insieme di ingredienti di origine naturale e biologica come ad esempio il caffè, il te verde, l’ananas e la centella asiatica che riducono il ristanno dei liquidi in eccesso.

    Il miele e gli oli biologici leniscono la pelle e la nutrono in profondità, invece i Sali del mar morto, propoli, zenzero e pepe nero purificano ed eliminano le cellule morte.

     

     

    Come si usa?

    Dopo aver deterso il corpo, mescolare lo scrub con un cucchiaino in modo tale da ottenere un’emulsione costituita da oli e sale, massaggiare l’emulsione sul corpo per circa 2 minuti e successivamente sciacquare accuratamente.

    Si consiglia di ripetere l’uso del prodotto 2 volte a settimana per ottenere un risultato visibile. Lo scrub WOW che gambe di Apiarium è un prodotto privo di siliconi, parabeni, solfati e non è testato su animali.

     

     

    Inci: Sodium chloride, Helianthus annuus seed oil*, Maris sal°, Parfum, Coffea arabica fruit powder*, Cocos nucifera oil, Caprylic/capric triglyceride, Butyrospermum parkii butter*, Camelia sinensis leaf*, Zingiber officinale root powder*, Piper nigrum fruit powder*, Centella asiatica extract, Ananas sativus fruit juice, Mel*, Propolis cera, Fucus vesiculosus extract, Argania spinosa kernel oil*, Benzyl benzoate. *= da agricoltura biologica certificata °= Dead Sea salt

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    SCRUB WOW CHE GAMBE BIO DRENANTE - APIARIUM

    SCRUB WOW CHE GAMBE BIO DRENANTE - APIARIUM

    Lo scrub WOW che gambe di Apiarium non è un semplice scrub per il corpo ma un vero e proprio trattamento pluri attivo per le gambe. Grazie all’insieme di ingredienti di origine naturale e biologica è uno scrub in grado di lasciare le bambe morbide, lisce, idratate, toniche e ben drenate.

    Formato: 270 grammi

    Pao: 6 mesi

19 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it