La cipria di riso compatta della Lepo...
111149
Nuovo prodotto
Baby di Almara Soap è un sapone solido adatto alle pelli più sensibili.
È un prodotto 100% naturale che contiene un insieme di oli spremuti a freddo dall’azione nutriente, idratante ed emolliente come ad esempio l’olio d’oliva, l’olio di macadamia, l’olio di mandorla e l’olio di ricino.
È un sapone privo di profumo ottimo per la detersione della pelle secca, sensibile e soggetta ad irritazione.
Formato: 90-+ 5 g
Vantaggi
Baby di Almara Soap è un sapone solido pensato per la detersione delle pelli più sensibili e reattive come ad esempio quella dei bambini. Può essere usato anche dagli adulti che presentano una pelle sensibile e soggetta ad irritazione.
La formulazione del sapone Baby contiene un insieme di oli e burri di origine vegetale perfetti per la pelle sensibile come ad esempio l’olio d’oliva, l’olio di macadamia, l’olio di mandorla e l’olio di ricino tutti spremuti a freddo.
Altri attivi presenti al suo interno sono il burro di karitè, il macerato di calendula, camomilla e iperico dall’azione lenitiva. Questo sapone è privo di profumo.
Come si usa? Bagnare la pelle e il sapone baby, massaggiarlo sulla pelle fino ad ottenere una morbida schiuma e successivamente sciacquare. La pelle risulta perfettamente detersa e al tempo stesso morbida.
Inci: Aqua, Sodium Cocoate, Sodium Palmate, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis Oil, Sodium Olivate, Helianthus annuus Seed Oil, Butyrospermum parkii Butter, Macadamia integrifolia Seed Oil, Ricinus communis Seed Oil, Sesamum indicum Seed Oil, Calendula officinalis Flower Extract, Chamomilla recutita Flower Extract, Hypericum perforatum Extract
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.