Nuovo CHAMAREL 81°N - PITERAQ Visualizza ingrandito

CHAMAREL 81°N - PITERAQ

0048

Nuovo prodotto

Chamarel 81°N è un rossetto di Piteraq dal bellissimo colore rosso vinaccia dal sottotono blu.

Essendo un rosso freddo si adatta a tutti i tipi di carnagione e in modo particolare esalta una carnagione molto chiara e dona carattere a quella ambrata.

Formato: 3,5 grammi

Pao: 12 mesi

Maggiori dettagli

Prodotto di: PITERAQ
Tags:

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

11,90 € Tasse incluse

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. Chamarel 81°N è un rossetto adatto alle pelli più sensibile in quanto è stato formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
    2. È un rossetto estremamente pigmentato ma anche molto confortevole e idratante poiché la formulazione è arricchita da olio di albicocca e burro di karitè.
    3. È un prodotto che contiene il 91% di ingredienti di origine naturale ed è certificato Vegan ok e cruelty free.

    Chamarel 81°N è un rossetto di Piteraq certificato Vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale ed è cruelty free ovvero non è testato su animali.

    Il colore 81°N è un bellissimo rosso intenso con sottotono blu che è in grado di mettere in evidenza sia una carnagione diafana che ambrata.

    Pur contenendo il 91% degli ingredienti di origine naturale è un rossetto dalla durata eccellente infatti riesce a resistere ad un pasto.

    Pur essendo long lasting non è un prodotto che secca le labbra ma al contrario le idrata e le nutre in profondità, le protegge dal foto invecchiamento grazie alla presenza dell’olio di albicocca ricco di vitamina A ed E e del burro di karitè che nutre le labbra e le rende turgide e sane.

    Chamarel 81°N è un rossetto dal colore pieno e di facile applicazione infatti scorre molto velocemente.

    Per riuscire ad ottenere un risultato ancora più preciso si consiglia di usare un pennello per le labbra che permette di disegnare perfettamente il contorno partendo dall’arco di cupido.

    Se si vuole una tenuta perfetta e un effetto super matte si consiglia di rimuovere l’eccesso di rossetto con una velina e applicare sopra un velo di cipria Alabastro HD.

    Inci: ricinus communis seed oil*, candelilla cera, prunus armeniaca kernel extract, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, silica, octyldodecanol, crambe abyssinica seed oil phytosterol esters, tocopherol, butyrospermum parkii butter*, parfum, prunus armeniaca kernel oil,* butyrospermum parkii extract, crambe abyssinica seed oil. 
    può contenere / may contain: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77019 (mica), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77510 (ferric ferrocyanide), CI 77007 (ultramarine), CI 77742 (manganese violet), CI 15850 (red7), CI 19140 (yellow 5), CI 45410 (red27). 
    *from organic source

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    CHAMAREL 81°N - PITERAQ

    CHAMAREL 81°N - PITERAQ

    Chamarel 81°N è un rossetto di Piteraq dal bellissimo colore rosso vinaccia dal sottotono blu.

    Essendo un rosso freddo si adatta a tutti i tipi di carnagione e in modo particolare esalta una carnagione molto chiara e dona carattere a quella ambrata.

    Formato: 3,5 grammi

    Pao: 12 mesi

25 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561