2010012
Nuovo prodotto
Un rossetto a lunga tenuta che non appesantisce le labbra ma le idrata mentre le colora.
Il lipstick Ribbon della Defa Cosmetics è capace di conquistare ogni donna per la sua nuance leggera. Un rosa con un tono di lilla che sia adatta a qualsiasi look ed età.
Una crema in stick ideale per completare un look intenso da sera o un fresco make up da giorno.
Un “must have” al quale non rinunciare per la sensazione vellutata che lascia sulla bocca e la consistenza completamente opaca.
Peso netto: 3.5 g
Vantaggi
È possibile avere una texture scorrevole e delicata in un finish mat?
Con il rossetto Ribbon della Defa Cosmetic la risposta è “assolutamente sì”.
Una nuance che esalta il make up e che può essere abbinato sia con ombretti liquidi sia in polvere.
La delicata sfumatura del rosa con tono di lilla, realizzata con prodotti vegan e cruelty free, idrata e mantiene elastica la pelle.
Una ricchezza che deriva da olii vegetali, polvere di riso, Bambusa arundinacea e Vitamina E.
Per colore, nutrimento e aroma di vaniglia… il rossetto Ribbon è un prezioso alleato del fascino elegante e sobrio di qualsiasi donna.
Stacca dal “tran tran quotidiano” e illuminati con il finish mat della Deva Cosmetics.
Un piccolo regalo che puoi concederti ogni giorno!
INCI: RICINUS COMMUNIS SEED OIL, HYDROGENATED CASTOR OIL DIMER DILINOLEATE, CI 77891, SILICA, C10-18 TRIGLYCERIDES, CANDELILLA CERA, STEARYL BEHENATE, CI 77742, CI 77007, PARFUM, CI 77491, CI 45410, TOCOPHEROL, ORYZA SATIVA POWDER, VITIS VINIFERA SEED OIL, BAMBUSA ARUNDINACEA STEM POWDER, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, KAOLIN
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.