Prezzi ridotti! PERCARBONATO DI SODIO - LABNATÙ Visualizza ingrandito

PERCARBONATO DI SODIO - LABNATÙ

FI51041

Nuovo prodotto

Il percarbonato di sodio di LabNatù è un igienizzante e sbiancante completamente naturale in quanto non contiene fosfati, sbiancanti ottici e tensioattivi chimici.

Si tratta di un additivo naturale formulato con ingredienti 100% biodegradabili e sicuri.

È un prodotto certificato AIAB e rispetta il benessere dell’ambiente e la salute anche dei più piccoli.

Formato: 500 grammi per 40 lavaggi

Maggiori dettagli

Prodotto di: LABNATÙ
Tags:

5,87 € Tasse incluse

-15%

Invece di 6,90 €

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. Il percarbonato di sodio agisce come sbiancante naturale, igienizzante e antimacchia completamente naturale.
    2. Non contiene fosfati, sbiancanti ottici e tensioattivi chimici.
    3. È un prodotto certificato AIAB e non nuoce alla salute dell’ambiante e dei più piccoli.

    Il percarbonato di sodio di LabNatù è un igienizzante e sbiancante che non inquina l’ambiente o provoca danni alla salute dell’uomo e dei più piccoli.

    Si tratta, infatti, di un sostituto naturale agli sbiancanti chimici che sono estremamente inquinanti poiché non biodegradabili e possono irritare anche la pelle dell’uomo e creare delle reazioni allergiche.

    Il percarbonato di sodio, invece, ed è in grado di eliminare le macchie, sbiancare e igienizzare anche a basse temperature entrando in contatto con l’ossigeno durante il lavaggio.

    Il percarbonato di sodio non contiene fosfati, sbiancati ottici, tensioattivi chimici, fosforo, allergeni o enzimi.

    Può essere usato non soltanto per sbiancare il bucato ma anche come antimacchia, in questo caso è necessario cospargere la macchia strofinando leggermente con acqua tiepida e lasciare agire per 10 minuti.

    Può essere anche usato per igienizzare le stoviglie e il bucato, in questo caso si possono aggiungere due cucchiai di percarbonato nel detersivo per i piatti per aumentare il potere lavante e igienizzante oppure si può aggiungere anche al detersivo per la lavastoviglie.

    È un additivo usato anche per pulire le superfici della casa in questo caso è necessario versare un cucchiaio di percarbonato di sodio in 500 ml di acqua tiepida, agitare bene e vaporizzare sulle superfici.

    Per i pavimenti sciogliere un cucchiaio di percarbonato di sodio in un litro di acqua.

    Inci: Sodio Percarbonato

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    PERCARBONATO DI SODIO - LABNATÙ

    PERCARBONATO DI SODIO - LABNATÙ

    Il percarbonato di sodio di LabNatù è un igienizzante e sbiancante completamente naturale in quanto non contiene fosfati, sbiancanti ottici e tensioattivi chimici.

    Si tratta di un additivo naturale formulato con ingredienti 100% biodegradabili e sicuri.

    È un prodotto certificato AIAB e rispetta il benessere dell’ambiente e la salute anche dei più piccoli.

    Formato: 500 grammi per 40 lavaggi

6 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it