Nuovo Prezzi ridotti! BIO EAU DE TOILETTE “THAT’S HONEY” – 50ML - APIARIUM Visualizza ingrandito

BIO EAU DE TOILETTE “THAT’S HONEY” – 50ML - APIARIUM

4804

Nuovo prodotto

That’s Honey Eau de Toilette di Apiarium è una fragranza moderna e intensa che avvolge la persone in una scia sensuale e leggermente smielata. È un prodotto testato su nickel, non testato su animali ed è certificato Bio.

Formato 50 ml

Pao 12 mesi 

Maggiori dettagli

Prodotto di: APIARIUM
Tags: EAU DE TOILETTE apiarium profumo biologico miele e fiori di campo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

19,20 € Tasse incluse

-20%

Invece di 24,00 €

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. Eau de Toilette “That’s Honey” di Apiarium è una fragranza biologica intensa e sensuale adatta sia all’uomo che alla donna.
    2. È un profumo gourmand e vanigliato dato dal miele e dai fiori di campo.
    3. È un prodotto non testato animali, adatto anche alle pelli più sensibili in quanto è testato su nickel, è made in Italy ed è certificato Bio.

    Eau de Toilette “That’s Honey” di Apiarium è una fragranza biologica intensa e super persistente. Si tratta di un profumo moderno e seducente caratterizzato da accenti gourmand e vanigliati. In questa fragranza si mescolano i sentori del miele e dei fiori di campo che avvolgono la persona in una scia sensuale ed estremamente persistente. Per rendere questa fragranza ancora più intensa si consiglia di utilizzare la crema corpo della stessa linea.

    Inci: INGREDIENTS: ALCOHOL DENAT.♥, PARFUM [FRAGRANCE], AQUA [WATER] (EAU), MEL/HONEY♥♥, ROYAL JELLY EXTRACT, 3-O-ETHYL ASCORBIC ACID, COUMARIN, BENZYL BENZOATE, LIMONENE, BENZYL ALCOHOL, ISOEUGENOL, GLYCERIN, LINALOOL. ♥ = DA AGRICOLTURA BIOLOGICA CERTIFICATA / ORGANIC INGREDIENTS / INGRÉDIENTS ISSUS DE L'AGRICULTURE BIOLOGIQUE / DE L’AGRICULTURA ORGÁNICA CERTIFICADA ♥♥ = CON MIELI BIO DI MILLEFIORI, ACACIA, CASTAGNO, EUCALIPTO / WITH ORGANIC WILDFLOWER, ACACIA, CHESTNUT, EUCALYPTUS HONEY

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    BIO EAU DE TOILETTE “THAT’S HONEY” – 50ML - APIARIUM

    BIO EAU DE TOILETTE “THAT’S HONEY” – 50ML - APIARIUM

    That’s Honey Eau de Toilette di Apiarium è una fragranza moderna e intensa che avvolge la persone in una scia sensuale e leggermente smielata. È un prodotto testato su nickel, non testato su animali ed è certificato Bio.

    Formato 50 ml

    Pao 12 mesi 

30 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it