Nuovo UYUNI 9°N - PITERAQ Visualizza ingrandito

UYUNI 9°N - PITERAQ

0052

Nuovo prodotto

Uyuni 9°N di Piteraq è un primer viso 99% naturale, Vegan ok e Cruelty Free che aiuta a prolungare la tenuta del fondotinta e ne facilita la stesura.

È particolarmente adatta alle pelli normali, secche e mature.

Formato: 30 ml

Pao 6 mesi

Maggiori dettagli

Prodotto di: PITERAQ
Tags:

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

11,90 € Tasse incluse

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. Uyuni 9°N è un primer viso completamente naturale che rende la pelle nutrita, idratata e levigata.
    2. È un primer viso che facilita la stesura del fondotinta e ne prolunga la durata.
    3. È un prodotto arricchito da olio di avocado, burro di aloe e olio di albicocca che nutrono, idratano e preparano la pelle alla stesura del fondotinta.

    Uyuni 9°N è un primer viso illuminante completamente naturale infatti è privo di: parabeni, eteri di glicole, siliconi, pegs, ftalati, edta, oli minerali, paraffina, alcool, glutine e ciclometiconi volatili (D4, D5 e D6).

    È un primer viso Vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale ed è anche Cruelty Free ovvero non è testato su animali.

    Al tatto il prodotto risulta vellutato, morbido e setoso e molto facile da stendere e rende immediatamente la pelle nutrita, idratata e liscia.

    Il finish è leggermente luminoso in quanto il prodotto è arricchito da delle micro particelle che riflettono la luce e donano un effetto sano e riposato.

    Essendo un prodotto con un finish luminoso è adatto ad una pelle secca o normale.

    L’idratazione della pelle è resa possibile dalla presenza al suo interno di un mix di oli come quello di avocado, albicocca e il burro di aloe che sono anche in grado di ridurre le irritazioni e i rossori.

    Essendo un primer completamente naturale può essere usato anche dalle pelli sensibili e reattive poiché è stato formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

    Come si usa?

    Applicare il primer viso Uyuni 9°N con le dita in modo uniforme su tutto il viso come se fosse una crema, eliminare l’eccesso di prodotto con una spugnetta inumidita e poi procedere con l’applicazione del fondotinta Blue Lagoon e fissare il tutto con la cipria Alabastro.

    Se si vuole ottenere un effetto ancora più luminoso si può utilizzare anche l’illuminante Glowworm.

    Inci: salvia sclarea flower/leaf/stem water,* caprylic/capric triglyceride*, glycerin*, mica, sucrose palmitate, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, silica, CI 77891, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, tocopherol, olive glycerides, benzyl alcohol, aloe barbadensis leaf extract, parfum, cocos nucifera oil, microcrystalline cellulose, cellulose gum, prunus armeniaca kernel oil*, persea gratissima oil*, dehydroacetic acid, cellulose. 
    *from organic source

     

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    UYUNI 9°N - PITERAQ

    UYUNI 9°N - PITERAQ

    Uyuni 9°N di Piteraq è un primer viso 99% naturale, Vegan ok e Cruelty Free che aiuta a prolungare la tenuta del fondotinta e ne facilita la stesura.

    È particolarmente adatta alle pelli normali, secche e mature.

    Formato: 30 ml

    Pao 6 mesi

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561