Il fluido doposole Alga Maris svolge...
GC035
Nuovo prodotto
I patch occhi di Gyada Cosmetics nella variante n.2 esercitano un’azione illuminante e riposante nella zona del contorno occhi.
Questo è il prodotto ideale per una zona perioculare stanca e particolarmente segnata.
Il siero presente al suo interno contiene un complesso illuminante, un complesso liftante, acido ialuronico e ananas.
I patch occhi di Gyada Cosmetics sono in cellulosa 100% naturale.
Formato: monouso
Vantaggi
Così come tutti i prodotti della linea Gyada Cosmetics anche i patch occhi n.2 sono certificati AIAB, vegan in quanto non contengono ingredienti di origine animale, sono adatti anche alle pelli più reattive e sensibili in quanto sono testati su Nickel <0,0001% e non contengono ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES.
La variante n.2 è adatta ad un contorno occhi stanco e abbastanza segnato in quanto esercita un’azione illuminante e riposante grazie alla presenza nel siero di un complesso illuminante, un complesso liftante, dell’ananas e dell’acido ialuronico.
Come si usa?
Aprire la confezione e applicare i patch nella zona del contorno occhi che deve essere asciutto e ben deterso.
Lasciare in posa per 15 minuti e successivamente picchiettare il siero in eccesso fino a completo assorbimento.
Subito dopo l’uso lo sguardo sarà più riposato, luminoso e fresco grazie al mix di ingredienti naturali e biologici che agiscono in sinergia tra di loro.
Inci: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Propanediol, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed verbascum thapsus flower, Ananas sativus fruit extract, Nannochloropsis oculata extract, Glucomannan, Pullulan, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Phenoxyethanol, Sodium benzoate.
(*) da agricoltura biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.