Il docciaschiuma lavaggi frequenti di...
0018
Nuovo prodotto
Prismatic Spring 53°S è un ombretto in polvere compatta dal meraviglioso colore verde oliva con riflessi dorati.
Essendo un ombretto luminoso il finish è satinato.
Questo colore è perfetto per le donne dal fototipo primavera.
È un prodotto che contiene il 99% di ingredienti di origine naturale.
Formato: 2,5 grami
Pao: 12 mesi
Vantaggi
Prismatic Spring 53°S è un ombretto in polvere compatta di Piteraq naturale poiché è privo di: parabeni, eteri di glicole, siliconi, pegs, ftalati, EDTA, oli minerali, paraffina, alcool, glutine e ciclometiconi volatili (D4, D5 e D6).
È un ombretto Vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale ed è anche cruelty free ovvero non è testato su animali.
Il numero 53°S è un bellissimo color verde oliva ricco di riflessi oro ed è perfetto per mettere in risalto gli occhi castani / marroni e le donne dal fototipo primavera.
È un ombretto che può essere applicato direttamente con le dita oppure con un pennello a setole sintetiche, come ad esempio il pennello sfumino n. 1 o n. 2 sempre di Piteraq, che permettono un’applicazione precisa e una sfumatura impeccabile.
Al tatto Prismatic Spring 53°S è setoso e vellutato e molto scrivente sin dalla prima applicazione.
Nonostante sia un prodotto molto pigmentato si sfuma facilmente senza lasciare delle macchie di colore.
Il finish è satin ovvero è un ombretto luminoso e ricco di riflessi dorati che riflettono la luce e donano tridimensionalità allo sguardo.
Il colore 53°S può essere usato da solo su tutta la palpebra per ricreare uno smokey, in questo caso è bene usare anche la matita nera Amour per definire lo sguardo e renderlo più intenso, o ancora può essere usato insieme ad altri colori e ombretti di finish diversi per ricreare un look originale e raffinato.
Prismatic Spring 53°S nonostante sia un ombretto naturale tende ad aderire perfettamente alla palpebra e dura per tutta la giornata poiché la formulazione è arricchita dall’olio di baobab che dona all’ombretto un’ottima performance e confort sulla palpebra.
Inci: mica, squalane, caprylic/capric triglyceride*, octyldodecanol, zinc stearate, oryza sativa powder*, tocopherol, zea mays starch*, benzyl alcohol, parfum, lauroyl lysine, adansonia digitata seed oil*, dehydroacetic acid, butyrospermum parkii butter, argania spinosa kernel oil*, calendula officinalis flower extract.
può contenere / may contain: CI 77891 (titanium dioxide), calcium sodium borosilicate, CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI77510 (ferric ferrocyanide), CI 77007 (ultramarines), CI 77288 (chromium oxide green), CI 77289 (chromium hydroxide green), CI 77742 (manganese violet), CI 15850 (red7), CI 19140 (yellow 5), CI 45410 (red27).
*from organic source
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.