Nuovo PRISMATIC SPRING 19°N - PITERAQ Visualizza ingrandito

PRISMATIC SPRING 19°N - PITERAQ

0015

Nuovo prodotto

Prismatic Spring 19°N è un ombretto in polvere compatta di Piteraq dal colore grigio argentato ricco di riflessi azzurri.

Il finish è satinato ovvero dona allo sguardo una luminosità non eccesiva ma molto naturale ed elegante.

Formato: 2,5 grammi

Pao: 12 mesi

Maggiori dettagli

Prodotto di: PITERAQ
Tags:

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

7,90 € Tasse incluse

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. Prismatic Spring 19°N è un colore adatto alle donna con un fototipo estate perché si tratta di un color grigio argentato con riflessi azzurri.
    2. È un colore che può essere usato da solo su tutta la palpebra oppure come punto luce. Dona vivacità ed eleganza al look.
    3. È un ombretto naturale poiché non contiene parabeni, eteri di glicole, siliconi, PEGS, ftalati, oli minerali, EDTA, paraffina, alcool, glutine e ciclometiconi volatili (D4, D5 e D6).

    Prismatic Spring 19°N è un ombretto in polvere compatta di Piteraq che contiene il 99% di ingredienti di origine naturale.

    È un prodotto privo di parabeni, eteri di glicole, siliconi, PEGS, ftalati, EDTA, oli minerali, paraffina, alcool, glutine, ciclometiconi volatili (D4, D5 e D6).

    È un ombretto certificato Vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale ed è anche cruelty free ovvero non è testato su animali.

    Il numero 19°N è un bellissimo color grigio argentato con riflessi azzurri che può essere usato da solo su tutta la palpebra oppure come punto luce o ancora abbinato ad altri ombretti per esempio con il finish matt.

    Essendo un colore freddo e luminoso rende elegante qualsiasi tipo di make up occhi.

    Per far durare più a lungo Prismatic Spring 19°N sulla palpebra si consiglia di applicare prima un primer occhi come ad esempio Lençois sempre di Piteraq che è in grado di uniformare la palpebra e la rende anche leggermente luminosa.

    Invece per rendere lo sguardo ancora più intenso si consiglia di applicare alla base delle ciglia la matita nera Amour e di sfumarla leggermente.

    Concludere il look occhi con una dose abbondante di mascara nero volumizzante o incurvante.

    La formulazione di Prismatic Spring 19°N è pensata per ridurre al minimo il rischio di allergie infatti può essere usato anche da una pelle molto sensibile.

    Gli attivi presenti al suo interno rendono questo ombretto unico, e sono: l’olio di Argan e il burro di karitè che nutrono, idratano e proteggono la pelle dallo stress ambientale e infine l’olio di baobab che è in grado di levigare la pelle e svolge anche una funzione emolliente.

    Inci: mica, squalane, caprylic/capric triglyceride*, octyldodecanol, zinc stearate, oryza sativa powder*, tocopherol, zea mays starch*, benzyl alcohol, parfum, lauroyl lysine, adansonia digitata seed oil*, dehydroacetic acid, butyrospermum parkii butter, argania spinosa kernel oil*, calendula officinalis flower extract. 
    può contenere / may contain: CI 77891 (titanium dioxide), calcium sodium borosilicate, CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI77510 (ferric ferrocyanide), CI 77007 (ultramarines), CI 77288 (chromium oxide green), CI 77289 (chromium hydroxide green), CI 77742 (manganese violet), CI 15850 (red7), CI 19140 (yellow 5), CI 45410 (red27). 
    *from organic source

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    PRISMATIC SPRING 19°N - PITERAQ

    PRISMATIC SPRING 19°N - PITERAQ

    Prismatic Spring 19°N è un ombretto in polvere compatta di Piteraq dal colore grigio argentato ricco di riflessi azzurri.

    Il finish è satinato ovvero dona allo sguardo una luminosità non eccesiva ma molto naturale ed elegante.

    Formato: 2,5 grammi

    Pao: 12 mesi

30 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561