Il fondotinta fluido bioattivo nella...
Nuovo prodotto
L’olio gel denso di Bio’s è un prodotto multifunzione che può essere usato per il viso, per il corpo e per i capelli.
La formulazione contiene un insieme di oli pregiati e vitamine E dall’azione antiossidante. È il prodotto perfetto per prevenire la formazione delle smagliature infatti può essere usato durante il periodo della gravidanza.
Pao: 6 mesi
Vantaggi
L’olio gel denso di Bio’s contiene un mix di oli vegetali preziosi e la vitamina E dall’azione antiossidante. È un olio denso che a contatto con il calore della pelle si scioglie e può essere usato non soltanto sul viso grazie al suo potere antiossidante ma anche sul corpo e sui capelli.
Come si usa?
Inci: Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Rapeseed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Rosa Moschata Seed Oil, Persea Gratissima Oil, Tocopherol, Parfum.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.