LDB002
Nuovo prodotto
L’olio di monoï dei Laboratoires de Biarritz può essere usato sia per idratare e nutrire in profondità i capelli che il corpo.
La texture leggera e di facile assorbimento lo rende il prodotto perfetto per essere usato anche in estate e con il caldo.
È un olio completamente naturale e biologico infatti contiene dal 96,5% al 97,5% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica. È un olio certificato EcoCert.
Formato: 100 ml
Pao 6: mesi
Vantaggi
L’olio di monoï dei Laboratoires de Biarritz nella fragranza fiori di tiarè lascia sia i capelli che la pelle non soltanto piacevolmente profumati ma anche estremamente morbidi e idratati.
Subito dopo l’uso la pelle appare anche leggermente satinata.
Quest’olio nasce nella cultura polinesiana infatti le donne della Polinesia usavano sin dal passato l’olio di monoï per profumare e idratare sia il corpo che i capelli.
Usare l’olio di monoï è estremamente piacevole in quanto nel momento dell’applicazione dona una piacevole sensazione di freschezza e inoltre avendo una texture leggera e non grassa nutre in profondità senza lascia la pelle unta.
Come si usa?
Può essere applicato su capelli umidi sia come impacco pre shampoo oppure post shampoo e pre asciugatura per controllare l’effetto crespo, oppure può essere usato durante l’esposizione solare per proteggere la chioma dai raggi e dalla salsedine, in questo modo i capelli rimarranno estremamente morbidi e ben nutriti.
L’olio di monoï può essere usato sul corpo come trattamento nutriente quotidiano subito dopo la doccia oppure post esposizione solare per lenire e idratare la pelle.
Inci: Cocos Nucifera Oil*, Parfum, Gardenia Tahitensis Flower, Hydrogenated Coconut Oil, Tocopherol, Linalool, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Farnesol, Isoeugenol.
*Da agricoltura biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.