Il latte detergente di Alkemilla si...
00083
Nuovo prodotto
Rainbow Mountain 52°S è una matita labbra di Piteraq che contiene il 99% di ingredienti di origine naturale.
Il colore è un bellissimo rosa rosso dal sottotono ambrato.
Così come tutti gli altri prodotti di Piteraq è Vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale ed è cruelty free ovvero non è testata su animali.
Pao: 12 mesi
Vantaggi
Rainbow Mountain 52°S è una matita per le labbra che contiene il 99% di ingredienti di origine naturale e la formulazione è arricchita da olio di jojoba che dona nutrimento, idratazione e protegge le labbra dai raggi solari.
È una matita labbra dal colore super intenso e pigmentato fin dalla prima passata.
Grazie alla sua texture cremosa può essere usata in diversi modi:
Rainbow Mountain 52°S è una matita labbra priva di parabeni, siliconi, peg, eteri di glicole, ftalati, edta, oli minerali, paraffina, alcol, glutine e ciclometiconi volatili (D4, D5 e D6).
È una matita labbra Vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animali ed è anche cruelty free ovvero non è testata su animali.
Come si usa?
Per prima cosa tempera Rainbow Mountain.
Per dare maggiore tridimensionalità alle labbra traccia i bordi partendo dall’arco di cupido e prosegui fino agli angoli esterni e poi applica il rossetto o il rossetto liquido con l’aiuto di un pennello labbra come ad esempio Monte Bianco di Piteraq.
Inci: cocos nucifera oil, simmondsia chinensis seed oil, oryza sativa cera, silica, oryzanol, persea gratissima oil, glyceryl undecylenate, adansonia digitata seed oil, tocopherol.
può contenere / may contain: CI 15850 (red 7 lake), CI 19140 (yellow 5 lake), CI 77891 (titanium dioxide).
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.