La crema solare colorata nella...
138
Nuovo prodotto
Rainbow Mountain Lace 83°N è una matita per le labbra di Piteraq dal colore rosa antico mescolato con un borgogna.
Questo contrasto tra toni caldi e toni freddi crea un colore dal sottotono neutro perfetto per qualsiasi tipo di incarnato e sottotono.
La matita labbra Lace 83°N di Piteraq appartiene alla collezione Undressed creata in collaborazione con Giulia Cova il cui intento è quello di esaltare la bellezza naturale presente in ogni donna.
Formato: 12 cm
Vantaggi
Rainbow Mountain Lace 83°N è la matita labbra che si abbina perfettamente al rossetto Chamarel Lace 83°N sempre di Piteraq.
È una matita che scorre facilmente e lascia un colore pieno sin dalla prima applicazione.
Nonostante sia un prodotto dalla mina morbida il colore si fissa perfettamente durando ore.
La formulazione è stata pensata per ridurre al minimo il rischio di allergie infatti si tratta di un prodotto che può essere usato anche da soggetti con labbra estremamente sensibili.
Rainbow Mountain è ricca di ingredienti di origine naturale e non è testata su animali, la formulazione è priva di glutine, alcool, ciclometiconi volatili, oli minerali, paraffina, pegs, ftalati, edta, parabeni e siliconi.
Come si usa?
Temperare la mina, applicare il prodotto partendo dall’arco di cupido verso l’esterno delineando il contorno con una sottile linea.
In questo modo si dona tridimensionalità alle labbra.
La matita può essere usata anche per riempire l’interno delle labbra.
È possibile in questo caso fissare il prodotto con una cipria HD per aumentarne la durata.
Inci: cocos nucifera oil, simmondsia chinensis seed oil, oryza sativa cera, CI 77491, CI 15850, CI 77891, silica, CI 77492, CI 77499, oryzanol, persea gratissima oil, glyceryl undecylenate, adansonia digitata seed oil, tocopherol, mica.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.