Urban cream hurbena lift tender di...
GC027
Nuovo prodotto
La maschera purificante n.6 di Gyada Cosmetics è pensata per la cura di una pelle grassa, impura e tendenzialmente acneica.
Con un uso costante riduce visibilmente la produzione di impurità come punti neri e brufoli.
Contiene un mix di ingredienti di origine naturale e biologica.
È una maschera usa e getta in cellulosa 100% vegetale.
Vantaggi
La maschera purificante / pelli grasse n.6 di Gyada Cosmetics svolge un’azione antimicrobica ideale per il trattamento delle pelli impure e grasse.
Il mix di attivi contenuti al suo interno include l’estratto di Serenoa e il Ginepro che lavorano in sinergia con l’olio essenziale di Melaleuca o tea tree e con l’estratto di Bardana e Propoli.
Se usata con costanza è una maschera che riduce visibilmente la comparsa di comedoni e imperfezioni sul viso.
Come si usa?
Applicare la maschera purificante n.6 di Gyada Cosmetics su pelle asciutta e pulita rispettando la forma del viso, lasciarla in posa per circa 15 minuti e successivamente tamponare con i polpastrelli il siero in eccesso non soltanto sul viso ma anche sul collo.
È una maschera per il viso 100% naturale e contiene soltanto ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
È vegan in quanto non presenta al suo interno attivi di origine animale e non è testata su animali.
Inci: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Isoamyl cocoate, Propanediol, Glycerin, Coco-caprylate,Cetearyl glucoside, Macadamia ternifolia seed oil, Vitis vinifera seed oil, Serenoa serrulata fruit extract (*), Juniperus communis fruit extract (*),Caprylic/capric triglyceride, Sodium caproyl/lauroyl lactylate, Arctium lappa root extract, Propolis extract, Tocopherol, Polyglyceryl-10 laurate, Ascorbyl palmitate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Lecithin, Parfum, Limonene, LinaloolAlpha-isomethylionone, Citric acid.
* da agricoltura biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.