Nuovo MASCHERA ILLUMINANTE - PHITOFILOS Visualizza ingrandito

MASCHERA ILLUMINANTE - PHITOFILOS

COSM 63

Nuovo prodotto

La maschera illuminante fa parte della nuova linea cosmetica di Phitofilos dal nome “Pura”. È una linea di detergenza eco bio che si prende cura dei capelli in modo completamente naturale attraverso l’uso di ingredienti di elevata qualità che rispettano sia la salute delle persone che dell’ambiente.

Formato 200 ml

Maggiori dettagli

Prodotto di: PHITOFILOS
Tags:

14,90 € Tasse incluse

  • Vantaggi

    1. È una maschera pensata per la cura dei capelli secchi, spenti e danneggiati ed è priva di glicole, siliconi, SLS, SLES, oli minerali e parabeni.
    2. È una maschera arricchita con oli derivanti da agricoltura biologica come ad esempio l’olio di ricino, l’olio di canapa, l’olio di jojoba e l’olio di mandorle dolci e dall’estratto di amla e ziziphus.
    3. È un prodotto che si prende cura dei capelli in modo naturale rispettando la salute della persona e dell’ambiente. È certificato AIAB, QC Certificazioni, Vegan ok, è testato su Nickel ed è dermatologicamente testato.

    La maschera illuminante della linea “Pura” è stata studiata per la cura dei capelli secchi, trattati e spenti.

    È una maschera la cui formulazione è stata arricchita da estratti di Amla e Ziziphus.

    L’amla essendo ricca di vitamina C e flavonoidi svolge una funzione protettiva, nutritiva e ricostituente, rende i capelli molto morbidi, lucidi e contrasta la formazione delle doppie punte.

    Lo Ziziphus è ricco di minerali come il magnesio, il ferro e il calcio, è un ottimo ingrediente per la cura dei capelli secchi, sfibrati e privi di volume, dona molta lucentezza al fusto.

    La formulazione della maschera illuminante di Phitofilos è arricchita anche da un mix di oli vegetali che svolgono una funzione ristrutturante come ad esempio:

    • L’olio di canapa che rende i capelli nutriti, luminosi e setosi. Previene la formazione delle doppie punte. È un olio ricco di vitamina B ed E, Omega 3 e Omega 6 e acido oleico.
    • L’olio di ricino rinforza i capelli, previene la formazione delle doppie punte, dona luminosità, nutre i capelli secchi. È un olio che contiene diversi acidi grassi come ad esempio l’acido ricinoleico.
    • L’olio di jojoba riesce a nutrire e idratare in profondità il capello, dona volume, esercita una funzione emolliente e aiuta a riparare i capelli danneggiati, sfibrati e trattati.
    • L’olio di mandorle dolci è ricco di vitamina A, B1, B2, B6 ed E. è ottimo per curare i capelli secchi, danneggiati e sfibrati.

    Come si usa?

    Applicare la maschera illuminante su capelli bagnati dopo aver effettuato lo shampoo e lasciare in posa per 10 / 15 minuti e poi sciacquare accuratamente con acqua tiepida.

    I capelli appariranno subito dopo il primo utilizzo morbidi, corposi e lucenti.

    Inci Aqua [Water], Myristyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Caprylic/capric triglyceride, Phyllanthus emblica fruit extract, Ziziphus spina-christi leaf extract, Cannabis sativa seed oil (*), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*), Ricinus communis (Castor) seed oil (*), Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil (*), Cetyl alcohol, Lactic acid, Citric acid, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance]**

    * da agricoltura biologica
    ** senza allergeni

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    MASCHERA ILLUMINANTE - PHITOFILOS

    MASCHERA ILLUMINANTE - PHITOFILOS

    La maschera illuminante fa parte della nuova linea cosmetica di Phitofilos dal nome “Pura”. È una linea di detergenza eco bio che si prende cura dei capelli in modo completamente naturale attraverso l’uso di ingredienti di elevata qualità che rispettano sia la salute delle persone che dell’ambiente.

    Formato 200 ml

30 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561