Nuovo prodotto
La gelatina all’Hennè di Phitofilos della linea Vegetall è indicata per ravvivare il colore rosso o castano ramato dei capelli colorati.
Ravviva non solo il colore ottenuto dalla colorazione vegetale ma anche il colore ottenuto dalla tintura chimica tradizionale.
È un prodotto multiuso perché può essere usato sia su capelli asciutti, bagnati che per preparare le erbe tintorie.
Vantaggi
La gelatina all’Hennè di Phitofilos è un prodotto 100% naturale, biodegradabile ed ecofriendly.
La sua formulazione è priva di profumo, glicole, siliconi, SLS, SLES, oli minerali e parabeni.
È un prodotto per la cura dei capelli adatto anche a soggetti con cute sensibile in quanto è un prodotto Nickel Tested <1ppm e dermatologicamente testato.
La gelatina all’Hennè è in grado di ravvivare il tono rosso o castano ramato poiché contiene un’elevata quantità di estratto acquoso di Lawsonia Inermis (Hennè) ottenuto attraverso il metodo della bioliquefazione, ovvero il pigmento viene estratto dalla pianta in acqua e non in soluzione alcolica o inorganica.
La gelatina all’Hennè di Phitofilos può essere usata in diversi modi: su capelli bagnati svolge un’azione disciplinante, su capelli asciutti li rende luminosi oppure può essere usata nella preparazione della pastella delle erbe tintorie per renderla più cremosa e facilmente stendibile.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.