Nuovo prodotto
La gelatina Camomilla e Rabarbaro di Phitofilos riesce a ravvivare il colore biondo o castano chiaro dei capelli colorati ottenuto sia tramite l’uso delle colorazioni chimiche tradizionali che tramite le colorazioni vegetali.
È una gelatina che contiene la radice di Rabarbaro che la Camomilla.
Vantaggi
La gelatina alla Camomilla e Rabarbaro di Phitofilos può essere usata in diverso modo ad esempio su capello bagnato per disciplinare la chioma oppure su capelli asciutti per renderli voluminosi o ancora durante la preparazione della pastella delle erbe tintorie per ottenere un composto più cremoso e stendibile.
Così come lo shampoo di questa linea, linea Vegetall, anche la gelatina è in grado di ravvivare il colore biondo o castano chiaro poiché al suo interno è presente un’alta percentuale di estratto acquoso di Rheum Officinale ( Rabarbaro radice) e di Matricaria Recutita (Camomilla capolini).
Questi estratti sono stati ottenuti mediante il metodo della bioliquefazione ovvero il pigmento della pianta viene estratto in acqua e non in soluzione alcolica o inorganica.
Pur contendo un’alta percentuale di estratto acquoso di erbe tintorie la gelatina alla camomilla e rabarbaro non è in grado di coprire i capelli bianchi.
È un prodotto per i capelli privo di glicole, siliconi, SLS, SLES, oli minerali, parabeni ed è certificato AIAB, Nickel Tested <1ppm e dermatologicamente testato.
È un prodotto anche Vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale ma soltanto di origine vegetale.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.