Lo shampoo antigiallo a base ibisco...
BOOSTER DETOX
Nuovo prodotto
Il Booster detox riequilibrante di Parentesi Bio è un trattamento pre shampoo dal potere rinforzante, volumizzante, detossinante e seboequilibrante. È il prodotto ideale per il trattamento di una cute grassa, con forfora e desquamata. Subito dopo l’applicazione dona una magnifica sensazione di freschezza e mantiene i capelli puliti più a lungo .
Formato 100 ml
Pao 6 mesi
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Vantaggi
Il booster detox riequilibrante di Parentesi Bio esfolia delicatamente il cuoio capelluto rimuovendo l’accumulo di prodotti, il sebo, lo smog e le polveri che si accumulano durante l’arco della giornata. Grazie al mix di attivi di origine naturale e biologica è il prodotto ideale per la cura di una cute grassa e con forfora. Gli attivi presenti al suo interno sono:
Come si usa? Applicare il prodotto sulla cute e se necessario sulle lunghezze, massaggiare con i polpastrelli per distribuirlo correttamente e lasciare in posa almeno 20 minuti fino ad un massimo di 1 ora. Dopo il tempo di posa procedere con la detersione tradizionale. Questo booster può essere utilizzato 1 o 2 volte alla settimana in caso di cute seborroica, oppure ogni 10 / 15 giorni in caso di cute normale. È un prodotto che può essere utilizzato anche per diluire lo shampoo oppure per diluire gli impacchi con le erbe ayurvediche.
Inci: Aqua, Isopropyl alcohol, Glycerin, Xanthan gum, Malva sylvestris leaf water, Piroctone olamine, Arnica montana flower extract, Carbon Black, Glycine soja protein, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Menthol, Olea europaea fruit oil*, Salicylic acid, Urtica dioica leaf extract*, Thymus vulgaris flower/leaf extract, Phenoxyethanol, Sodium hyaluronate, Melaleuca alternifolia leaf oil, Biotin, Carthamus tinctorius seed oil, Citrus aurantium amara peel oil, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum, Citric acid, Ethylhexylglycerin, Limonene, Potassium sorbate, Sodium benzoate.
*BIOLOGICO
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.