L’acqua micellare lenitiva di Gyada...
ERB173
Nuovo prodotto
Il Kapoor Kachli è una polvere dal profumo gradevole che dona ai capelli volume, luminosità e ne stimola la crescita.
Grazie al suo buon profumo spesso viene usata insieme ad altre polveri per contrastare il cattivo odore, come ad esempio il fieno greco.
Si consiglia di usare la polvere di Kapoor Kachli insieme alla Triphala o allo Shikakai.
Formato: 100 grammi
Vantaggi
Il Kapoor Kachli è una polvere di Phitofilos completamente naturale ed è anche vegan ok in quanto la formulazione non contiene ingredienti di origine animale.
Questa polvere è conosciuta per il suo buon odore, infatti, viene spesso usata in combo ad altre polveri ayurvediche per nascondere l’odore troppo forte e non invitante. Ma il buon odore non è l’unica proprietà del Kapoor Kachli, infatti, questa polvere è in grado di donare lucentezza e volume ai capelli, inoltre, essendo ricca di fitosteroli ne stimola la crescita.
Come si usa? Mescolare la polvere di Kapoor Kachli con acqua calda ma non bollente fino ad ottenere una pastella simile allo yogurt e priva di grumi. Detergere i capelli con lo shampoo e applicare la pastella ottenuta su capelli bagnati ma non grondanti.
Distribuire il prodotto dalla radice fino alle lunghezze, coprire il capo con una pellicola alimentare o un cappellino e lasciare in posa per 15/30 minuti. Dopo il tempo di posa sciacquare accuratamente con acqua e una noce di balsamo oppure con una noce di co-wash districante.
Si sconsiglia lo shampoo dopo l’applicazione di questa polvere. Procedere con l’asciugatura tradizionale.
Inci: Hedychium Spicatum Root Powder
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.