Urban cream hurbena lift tender di...
ERB166
Nuovo prodotto
La Triphala è una ricetta che appartiene alla medicina ayurvedica costituita da 3 elementi ovvero: amalaki, haritaki e bibhitaki. Questa miscela di erbe svolge un’azione fortificante e rinforzante sul capello infatti è in grado di ridurre visibilmente la caduta e contrasta anche l’ingrigimento precoce.
Formato: 100 grammi
Vantaggi
La Triphala è una miscela che appartiene alla linea Arte d’Erbe di Phitofilos dall’azione fortificante e anticaduta. Questa miscela appartiene ad un’antica ricetta della medicina ayurvedica ed è costituita da 3 polveri ovvero l’amalaki, l’haritaki e il bibhitaki.
È un prodotto completamente naturale che può essere usato sia sui capelli ma anche sul viso.
Sul viso perché agisce come rivitalizzante e illuminante, è un potente antiossidante e mantiene la pelle tonica e sana.
Sui capelli viene normalmente usata per contrastare la caduta, l’ingrigimento precoce e prevenire l’incanutimento. Su capelli molto chiari, ossigenati o porosi può scurire il colore di partenza di mezzo tono.
Come si usa?
Mescolare la polvere con acqua calda ma non bollente. Per 100 grammi di prodotto si consiglia di usare circa 170 ml di acqua. Mescolare fino ad ottenere una pastella priva di grumi e dalla consistenza simile allo yoghurt. Applicare sia sul cuoio capelluto che sulle lunghezze deterse e umide, coprire con una cuffia e lasciare in posa per almeno 30 minuti.
Dopo il tempo di posa sciacquare accuratamente con acqua tiepida e una noce di balsamo.
Sul viso si consiglia di applicare la pastella su pelle detersa evitando la zona del contorno occhi, lasciare in posa per 10/15 minuti e successivamente applicare la propria crema viso abituale.
Inci: Emblica Officinalis Fruit Powder, Terminalia Bellirica Fruit Powder, Terminalia Chebula Fruit Powde
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.