La crema solare colorata Avorio di...
GC070
Nuovo prodotto
La maschera in tessuto per capelli n. 4 di Gyada Cosmetics è un trattamento potenziato che garantisce un risultato professionale su capelli trattati e colorati chimicamente.
Il risultato professionale è garantito dalla cuffia che produce un effetto termo vapore. Questo effetto fa in modo che i principi attivi della maschera penetrino in profondità nella fibra capillare.
Formato monouso 60 ml
Vantaggi
La maschera in tessuto n. 4 di Gyada Cosmetics è adatta per la cura di un capello trattato e colorato.
La formulazione completamente naturale contiene un complesso a base di foglie di noci che ravvivano il colore ed evita che possa scaricare nel tempo, altri attivi presenti al suo interno sono il camu camu fruit, l’estratto di camomilla, l’olio di macadamia e il pantenolo che donano lucidità e morbidezza.
Anche questa maschera per capelli è completamente naturale infatti è certificata AIAB, è vegan in quanto la formulazione non contiene ingredienti di origine animale, non è testata su animali, è testata su nickel e per tale motivo può essere usata su soggetti con pelle sensibile e reattiva.
Come si usa?
Applicare la cuffia dopo aver deterso e tamponato i capelli, chiudere bene la cuffia in modo tale da favorire l’effetto termo vapore, massaggiare la cute per distribuire il prodotto in modo uniforme, lasciare in posa 15 minuti e successivamente sciacquare accuratamente e procedere con l’asciugatura.
Dopo l’uso i capelli saranno rinvigoriti e sani.
Inci: Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetearyl alcohol, Propanediol, Glycerin, Lactic acid, Macadamia ternifolia seed oil (*), Panthenol, Myrciaria dubia fruit extract, Hydrolyzed walnut extract, Chamomilla recutita flower extract (*), Betaine, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Benzyl alcohol, Parfum, Heptyl undecylenate, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Citric acid.
(*) da agricoltura biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.