Prezzi ridotti! MASCHERA CAPELLI IN TESSUTO EFFETTO TERMO VAPORE NUTRIENTE E RISTRUTTURANTE N.1 - GYADA COSMETICS Visualizza ingrandito

MASCHERA CAPELLI IN TESSUTO EFFETTO TERMO VAPORE NUTRIENTE E RISTRUTTURANTE N.1 - GYADA COSMETICS

GC067

Nuovo prodotto

La maschera in tessuto n. 1 di Gyada Cosmetics è perfetta per la cura di capelli secchi e sfibrati, infatti, grazie alle sua formulazione completamente naturale dona idratazione e ristruttura i capelli più rovinati.

È un prodotto 100% biologico infatti non contiene ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES.

 

Formato: monouso 60 ml

Maggiori dettagli

Prodotto di: GYADA COSMETICS
Tags:

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

5,87 € Tasse incluse

-15%

Invece di 6,90 €

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. La maschera n.1 di Gyada è un prodotto 100 % naturale infatti la formulazione è priva di ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES. È un prodotto adatto anche ad una cute sensibile e reattiva infatti è testata su nickel, è certificata AIAB, non è testata su animali ed è vegan in quanto la formulazione non contiene ingredienti di origine animale.
    2. La maschera n.1 per capelli di Gyada è adatta per la cura di una chioma secca e sfibrata in quanto contiene tutti attivi dall’azione ristrutturante come ad esempio Burro di Murumuru, Arginina, Glutammina, Olio di Semi di Lino ed estratti vegetali di Guaranà e Malva.
    3. La cuffia data in dotazione piò essere riutilizzata più volte per l’applicazione di altre maschere o impacchi.

     

    La maschera in tessuto n. 1 di Gyada Cosmetics svolge un’azione nutriente e ristrutturante. È una maschera per capelli in tessuto che crea un effetto termo vapore grazie alla cuffia che viene data in dotazione, in questo modo la fibra capillare tende ad assorbire facilmente i principi attivi del prodotto.

    La cuffia può essere riutilizzata più volte per l’applicazione di altre maschere o impacchi. La maschera in tessuto n. 1 per capelli contiene Burro di Murumuru, Arginina, Glutammina, Olio di Semi di Lino ed estratti vegetali di Guaranà e Malva, si tratta di principi attivi che vanno a migliorare l’aspetto del capello secco e sfibrato.

    Come si usa? Dopo aver effettuato lo shampoo tamponare i capelli e applicare la cuffia posizionando la linguetta di chiusura sulla fronte. Chiudere la cuffia e massaggiare i capelli in modo tale da distribuire il prodotto in modo omogeneo.

    Lasciare in posa per almeno 15 minuti e successivamente rimuovere la cuffia, sciacquare e procedere con l’asciugatura. Subito dopo l’uso i capelli saranno molto morbidi, sani e rinvigoriti.

     

     

    Inci: Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetearyl alcohol, Propanediol, Lactic acid, Prunus amygdalus dulcis oil, Astrocaryum murumuru seed butter, Malva sylvestris leaf extract (*), Citrus aurantium dulcis extract, Paullinia cupana extract, Linum usitatissimum oil, Arginine, Glutamine, Panthenol, Lecithin, Sodium PCA, Glycerin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Benzyl alcohol, Limonene, Heptyl undecylenate, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Linalool, Citral, Citric acid.

    (*) da agricoltura biologica

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    MASCHERA CAPELLI IN TESSUTO EFFETTO TERMO VAPORE NUTRIENTE E RISTRUTTURANTE N.1 - GYADA COSMETICS

    MASCHERA CAPELLI IN TESSUTO EFFETTO TERMO VAPORE NUTRIENTE E RISTRUTTURANTE N.1 - GYADA COSMETICS

    La maschera in tessuto n. 1 di Gyada Cosmetics è perfetta per la cura di capelli secchi e sfibrati, infatti, grazie alle sua formulazione completamente naturale dona idratazione e ristruttura i capelli più rovinati.

    È un prodotto 100% biologico infatti non contiene ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES.

     

    Formato: monouso 60 ml

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it